cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, Sampdoria e Bologna agli ottavi: eliminate Spal e Crotone

A Marassi la squadra di Giampaolo va sotto poi ribalta la contesa vincendo 2-1. Netto 3-0 dei felsinei sui calabresi. Il Benevento fa fuori il Cittadella

Tre le squadre di Serie A impegnate nelle gare odierne dei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Una, la Spal, esce di scena nel confronto diretto con la Sampdoria, mentre avanza anche il Bologna. Per effetto della modifica al regolamento le gare tra squadre della massima serie avranno il sorteggio (in programma lunedì prossimo 10 dicembre) che decreterà chi delle due giocherà in casa. Le nostre sintesi:

SAMPDORIA-SPAL 2-1. Botta e risposta nel primo tempo, con gli emiliani di Semplici in vantaggio al 34’ con un gran gol da posizione non semplice da parte di Floccari (dato in partenza a gennaio) e pareggio di Defrel al 46’. Nella ripresa a completare la rimonta (82’) ci pensa con un colpo di testa Kownacki, che profitta di una pessima uscita di Milinkovic-Savic per insaccare il gol che vale la qualificazione e la sfida al Milan.

BOLOGNA-CROTONE 3-0. La compagine di Filippo Inzaghi fa valere la netta superiorità di categoria davanti ai calabresi di Massimo Oddo e avanza  Grande protagonista della sfida Orsolini, autore di una doppietta siglata al 40’ e al 67’, inframmezzata dalla rete dell’ex Falcinelli al 56’. Oltre ai due gol, anche una traversa e l’assist per lo stesso Falcinelli che aveva siglato il momentaneo 2-0. Agli ottavi il Bologna se la vedrà con la Juventus.

BENEVENTO-CITTADELLA 1-0. La squadra di Bucchi elimina quella di Venturato in un confronto tra squadre che militano in Serie B non senza ambizioni, grazie al gol siglato da  Bandinelli, pedine che al 77’ su assist di Assencio. Negli ottavi i campani se la vedranno a San Siro con l’Inter.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Atalanta, prima della sfida di domenica sul campo del Cagliari, affronta oggi l'ostacolo Fiorentina in...
Juventus e Lazio in campo stasera per la semifinale d'andata di Coppa Italia: scopriamo com'è...
Massa di Imperia dirigerà alle 21 la sfida dello Stadium. Domani alla stessa ora al...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu