cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Frosinone. L’importanza di Pavoletti e i tanti ex

L’Unione Sarda presenta l’appuntamento odierno del Cagliari rimarcando il valore del bomber, recuperato per la gioia di Maran

FORZA LEO. L’importanza di Leonardo Pavoletti per le sorti del Cagliari è fuori discussione. L’attaccante, reduce da alcune noie muscolari, si è però ristabilito e sarà della partita a Frosinone. Un elemento fondamentale, che rappresenta molto di più del principale terminale offensivo nonché bomber della squadra isolana. Sgomita con i difensori, cerca di accaparrarsi più palloni possibili in particolare spalle alla porta e nel gioco aereo. Senza nulla togliere all’eventuale sostituto Cerri, il Cagliari avrebbe perduto gran parte del proprio potenziale offensivo.

VECCHIE CONOSCENZE. Il match di oggi vedrà la presenza di numerosi ex giocatori del Cagliari tra le file dei padroni di casa. Soprattutto in difesa: Lorenzo Ariaudo, Marco Capuano, Bartosz Salamon e Luka Krajnc sono stati protagonisti – con alterne fortune – della recente storia rossoblù. Senza dimenticarsi di Lorenzo Crisetig, centrocampista che visse a Cagliari la prima vera esperienza in massima serie. Tra tutti loro, dovrebbe trovare utilizzo oggi il solo Ariaudo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...
Difensore esterno di belle speranze scuola Juve, passò dal Sassuolo al Cagliari ma non andò...
Un 2-1 rocambolesco, maturato nel finale di partita e propiziato dagli errori dei portieri: riviviamo...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu