
L’attaccante che dal prossimo luglio sarà del Cagliari segna uno splendido gol che però non basta per vincere al Porta Elisa. Ceter sprecone
Beffa assurda al Porta Elisa per l’Olbia. Infatti per 95′ i bianchi hanno giocato molto meglio della Lucchese, ma subiscono il pareggio un attico prima del fischio finale dell’incontro da parte di De Feo, bravo nel raccogliere una palla vagante in area e scagliarla col mancino nel primo e unico tiro in porta rossonero della gara, con palla che termina sotto la traversa per l’1-1 finale.
RAGATZU. La squadra di Carboni è stata bella, combattiva e scintillante, ma purtroppo non impeccabile, soprattutto dopo il colpo da biliardo di Ragatzu poco dopo la mezz’ora, che ha costretto Falcone a guardare la chirurgica conclusione sbattere sul palo prima di gonfiare la rete. Infatti la vittoria è sfumata non solo per il pari dei toscani, ma anche per alcuni errori in area avversaria come l’incredibile sgroppata di Ceter che marcia a velocità doppia degli avversari, ma sbaglia il controllo a tu per tu con il portiere.
