Resta in contatto

News

Storari: “Giulini ambizioso. Studio da dirigente, mi piacerebbe tornare a Cagliari”

L’ex portiere della promozione rossoblù ha parlato a La Nuova Sardegna sul suo passato in Sardegna e sui progetti per il futuro

GUANTONI AL CHIODO. L’ex portiere del Cagliari Marco Storari pensa al futuro: “Attualmente mi sono preso una pausa, sto studiando da dirigente e il mio futuro sarà ancora nel pallone – ha detto il numero uno toscano – Ho anche un’idea dove, ma non lo dico”.

L’ISOLA NEL CUORE. “Se tornerei al Cagliari? Dove si è stati bene si torna sempre con entusiasmo. Se in futuro ci fosse una possibilità mi farebbe piacere”. Poi sul rapporto col presidente:Giulini è da un po’ di tempo che non lo vedo. Con lui i rapporti sono buoni. è una persona intelligente, seria e corretta. Ha capito che per restare in serie A bisogna investire e mi sembra lo stia facendo”.

NUOVO STADIO. “Avere un impianto di proprietà è fondamentale in questo calcio. Il Cagliari avrà più introiti e la sua immagine crescerà. Di sicuro Giulini è un presidente che ha delle ambizioni, un imprenditore che sa come muoversi nel calcio. Gli auguro di concretizzare i suoi sogni, che un po’ conosco”.

OBIETTIVI ROSSOBLU’. “Le potenzialità per salvarsi in largo anticipo ci sono, però non bisogna mai staccare la spina. Esempi nelle ultime stagioni ce ne sono stati tanti. Lo stesso Cagliari nell’ultimo campionato ha sofferto sino alla fine, eppure c’erano tante squadre tecnicamente inferiori ai rossoblù”.

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News