cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Storari: “Giulini ambizioso. Studio da dirigente, mi piacerebbe tornare a Cagliari”

L’ex portiere della promozione rossoblù ha parlato a La Nuova Sardegna sul suo passato in Sardegna e sui progetti per il futuro

GUANTONI AL CHIODO. L’ex portiere del Cagliari Marco Storari pensa al futuro: “Attualmente mi sono preso una pausa, sto studiando da dirigente e il mio futuro sarà ancora nel pallone – ha detto il numero uno toscano – Ho anche un’idea dove, ma non lo dico”.

L’ISOLA NEL CUORE. “Se tornerei al Cagliari? Dove si è stati bene si torna sempre con entusiasmo. Se in futuro ci fosse una possibilità mi farebbe piacere”. Poi sul rapporto col presidente:Giulini è da un po’ di tempo che non lo vedo. Con lui i rapporti sono buoni. è una persona intelligente, seria e corretta. Ha capito che per restare in serie A bisogna investire e mi sembra lo stia facendo”.

NUOVO STADIO. “Avere un impianto di proprietà è fondamentale in questo calcio. Il Cagliari avrà più introiti e la sua immagine crescerà. Di sicuro Giulini è un presidente che ha delle ambizioni, un imprenditore che sa come muoversi nel calcio. Gli auguro di concretizzare i suoi sogni, che un po’ conosco”.

OBIETTIVI ROSSOBLU’. “Le potenzialità per salvarsi in largo anticipo ci sono, però non bisogna mai staccare la spina. Esempi nelle ultime stagioni ce ne sono stati tanti. Lo stesso Cagliari nell’ultimo campionato ha sofferto sino alla fine, eppure c’erano tante squadre tecnicamente inferiori ai rossoblù”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu