L’Unione Sarda sottolinea la particolare situazione del calciatore croato del Cagliari, di fatto mai utilizzato in questa stagione
ANOMALIA. Marko Pajac è l’unico giocatore della rosa del Cagliari, fino a questo momento, mai utilizzato da Maran in questo campionato. Lunedì, nel posticipo contro il Torino, aveva cullato la speranza di fare finalmente il suo ingresso in campo: nonostante il riscaldamento, i prescelti per entrare sono stati invece Cerri, Sau e Bradaric. Un’altra delusione per il giocatore croato, che sta vivendo una situazione – forse – paradossale.
MOTIVI. La “anomalia Pajac” è saltata ben presto all’occhio degli addetti ai lavori e dei tifosi rossoblù. Rientrato quest’estate in Sardegna dopo un positivo prestito al Perugia grazie al cambio di ruolo – da centrocampista offensivo e laterale mancino difensivo – è partito quale prima alternativa a Lykogiannis. Invece… quello dell’esterno sinistro si è rivelato un problema per Maran. Il greco non ha convinto e quando si è infortunato il tecnico ha preferito puntare su Padoin. In assenza di questi, ha proposto addirittura Faragò… perché Pajac non è stato mai preso in considerazione, unico rossoblù di movimento mai schierato? Problemi fisici o bocciatura tecnica? Una nuova partenza a gennaio sembra scontata, visto come si sono messe per lui.