Resta in contatto

News

Il mistero Pajac è sempre di moda

L’Unione Sarda sottolinea la particolare situazione del calciatore croato del Cagliari, di fatto mai utilizzato in questa stagione

ANOMALIA. Marko Pajac è l’unico giocatore della rosa del Cagliari, fino a questo momento, mai utilizzato da Maran in questo campionato. Lunedì, nel posticipo contro il Torino, aveva cullato la speranza di fare finalmente il suo ingresso in campo: nonostante il riscaldamento, i prescelti per entrare sono stati invece Cerri, Sau e Bradaric. Un’altra delusione per il giocatore croato, che sta vivendo una situazione – forse – paradossale.

MOTIVI. La “anomalia Pajac” è saltata ben presto all’occhio degli addetti ai lavori e dei tifosi rossoblù. Rientrato quest’estate in Sardegna dopo un positivo prestito al Perugia grazie al cambio di ruolo – da centrocampista offensivo e laterale mancino difensivo – è partito quale prima alternativa a Lykogiannis. Invece… quello dell’esterno sinistro si è rivelato un problema per Maran. Il greco non ha convinto e quando si è infortunato il tecnico ha preferito puntare su Padoin. In assenza di questi, ha proposto addirittura Faragò… perché Pajac non è stato mai preso in considerazione, unico rossoblù di movimento mai schierato? Problemi fisici o bocciatura tecnica? Una nuova partenza a gennaio sembra scontata, visto come si sono messe per lui.

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News