cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mistero Pajac è sempre di moda

L’Unione Sarda sottolinea la particolare situazione del calciatore croato del Cagliari, di fatto mai utilizzato in questa stagione

ANOMALIA. Marko Pajac è l’unico giocatore della rosa del Cagliari, fino a questo momento, mai utilizzato da Maran in questo campionato. Lunedì, nel posticipo contro il Torino, aveva cullato la speranza di fare finalmente il suo ingresso in campo: nonostante il riscaldamento, i prescelti per entrare sono stati invece Cerri, Sau e Bradaric. Un’altra delusione per il giocatore croato, che sta vivendo una situazione – forse – paradossale.

MOTIVI. La “anomalia Pajac” è saltata ben presto all’occhio degli addetti ai lavori e dei tifosi rossoblù. Rientrato quest’estate in Sardegna dopo un positivo prestito al Perugia grazie al cambio di ruolo – da centrocampista offensivo e laterale mancino difensivo – è partito quale prima alternativa a Lykogiannis. Invece… quello dell’esterno sinistro si è rivelato un problema per Maran. Il greco non ha convinto e quando si è infortunato il tecnico ha preferito puntare su Padoin. In assenza di questi, ha proposto addirittura Faragò… perché Pajac non è stato mai preso in considerazione, unico rossoblù di movimento mai schierato? Problemi fisici o bocciatura tecnica? Una nuova partenza a gennaio sembra scontata, visto come si sono messe per lui.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari si avvicina alla sfida di venerdì contro la Vecchia Signora: il report della...
Il cartellino giallo collezionato durante Inter-Cagliari porta Matteo Prati a raggiungere altri tre rossoblù nella...
L'ex difensore del Cagliari Michele Ferri, ritiratosi dal calcio attivo nel 2019, ingaggiato come allenatore...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu