
Fermatosi durante il secondo tempo contro il Torino per un problema alla coscia sinistra l’attaccante ha svolto una seduta diversa rispetto ai compagni
Leonardo Pavoletti resta in forte dubbio per la delicata trasferta di domenica in casa del Frosinone. Uscito durante la ripresa di Cagliari–Torino (lunedì sera) per un fastidio ai flessori alla coscia sinistra, ha svolto questo pomeriggio delle sedute in piscina e poi effettuato terapie. Le sue condizioni vengono monitorate dallo staff tecnico giorno per giorno. Riposo assoluto invece per Charalampos Lykogiannis, a causa di un risentimento al polpaccio destro. Buone notizie invece per Simone Padoin e Paolo Faragò, rientrati regolarmente in gruppo.
L’ALLENAMENTO. Classica fase di attivazione con mobilità tra ostacoli in apertura di sessione per il gruppo a disposizione dello staff tecnico (come fa sapere il sito ufficiale) a seguire esercitazioni tecniche con trasmissione palla e sul possesso in superiorità numerica. Successivamente rosa divisa in due gruppi: uno è stato impegnato sull’ aerobico, l’altro ha giocato una partitella contro la Primavera. I rossoblù si alleneranno nuovamente domani mattina.
