cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Infortunio Castro, oggi summit di mercato: quattro i nomi sul piatto

Dopo l’infortunio di Castro il Cagliari comincia a guardarsi intorno. Ecco i quattro nomi per sostituire l’argentino nel mercato di gennaio.

CASTRO OUT. Volente o nolente, la realtà va affrontata. Castro è ko e probabilmente lo sarà fino al termine della stagione. Ionita può essere una soluzione più che un’alternativa, mancando della qualità nel palleggio e nella tecnica con cui il centrocampista argentino aveva illuminato l’inizio di stagione dei rossoblù.

INTERVENTO SUL MERCATO. Il Cagliari dunque comincia a ragionare su una soluzione più a lungo termine. Nel mercato di gennaio dovrebbe essere trovato un sostituto, come confermato nel post-gara col Torino dal presidente Giulini. Quattro i nomi sul taccuino del ds Carli, con cui lo stesso patron rossoblù, insieme al mister, terrà oggi un summit per valutare la situazione in ottica calciomercato.

CASTING PER QUATTRO. La pista sul mercato di cui si è iniziato a parlare ieri sera porta a uno tra Daniel Bessa del Genoa e Roberto Soriano del Torino, come riportato da Sky Sport. Altro nome potrebbe essere quello di Nicolò Zaniolo della Roma (La Gazzetta dello Sport di oggi), mentre resta viva, secondo L’Unione Sarda, l’idea di riportare in Sardegna Marco Mancosu del Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu