Resta in contatto

Calciomercato

Infortunio Castro, oggi summit di mercato: quattro i nomi sul piatto

Dopo l’infortunio di Castro il Cagliari comincia a guardarsi intorno. Ecco i quattro nomi per sostituire l’argentino nel mercato di gennaio.

CASTRO OUT. Volente o nolente, la realtà va affrontata. Castro è ko e probabilmente lo sarà fino al termine della stagione. Ionita può essere una soluzione più che un’alternativa, mancando della qualità nel palleggio e nella tecnica con cui il centrocampista argentino aveva illuminato l’inizio di stagione dei rossoblù.

INTERVENTO SUL MERCATO. Il Cagliari dunque comincia a ragionare su una soluzione più a lungo termine. Nel mercato di gennaio dovrebbe essere trovato un sostituto, come confermato nel post-gara col Torino dal presidente Giulini. Quattro i nomi sul taccuino del ds Carli, con cui lo stesso patron rossoblù, insieme al mister, terrà oggi un summit per valutare la situazione in ottica calciomercato.

CASTING PER QUATTRO. La pista sul mercato di cui si è iniziato a parlare ieri sera porta a uno tra Daniel Bessa del Genoa e Roberto Soriano del Torino, come riportato da Sky Sport. Altro nome potrebbe essere quello di Nicolò Zaniolo della Roma (La Gazzetta dello Sport di oggi), mentre resta viva, secondo L’Unione Sarda, l’idea di riportare in Sardegna Marco Mancosu del Lecce.

35 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato