Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Primavera, il Cagliari si impone in casa del Palermo 2-1. Verde e Lombardi le firme

I ragazzi di Max Canzi conquistano la seconda vittoria consecutiva grazie al successo in terra siciliana contro una delle rivelazioni del torneo

A GONFIE VELE. Il Cagliari Primavera può fare ritorno dalla Sicilia col vento in poppa. Nel gruppo allenato da Max Canzi funziona tutto, in particolare l’attacco che ha trovato in Verde un giocatore fondamentale. Proprio il bomber ex Brescia ha siglato il vantaggio rossoblù contro il Palermo al 23′, sfruttando una verticalizzazione di Ladinetti. Il raddoppio è arrivato al 33′ ancora dal piede di Ladinetti che su calcio d’angolo ha pennellato un cross sul quale si è avventato Lombardi di testa. 2-0 all’intervallo.

LA REAZIONE NON BASTA. Il Palermo ha provato a reagire nella ripresa e al 72′ ha accorciato le distanze con Louka che ha sfruttato una respinta di Daga su conclusione della stellina rosanero Cannavò. Soltanto un colpo di coda per i siciliani. Il Cagliari porta a casa il bottino e sale a quota 11 punti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore della Primavera ha commentato la gara vinta 4-2 dai rossoblù contro il Milan. Le...
I sardi escono dopo una sfida combattuta al CRAI Sport Center di Assemini...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu