Resta in contatto

News

Primavera, il Cagliari si impone in casa del Palermo 2-1. Verde e Lombardi le firme

I ragazzi di Max Canzi conquistano la seconda vittoria consecutiva grazie al successo in terra siciliana contro una delle rivelazioni del torneo

A GONFIE VELE. Il Cagliari Primavera può fare ritorno dalla Sicilia col vento in poppa. Nel gruppo allenato da Max Canzi funziona tutto, in particolare l’attacco che ha trovato in Verde un giocatore fondamentale. Proprio il bomber ex Brescia ha siglato il vantaggio rossoblù contro il Palermo al 23′, sfruttando una verticalizzazione di Ladinetti. Il raddoppio è arrivato al 33′ ancora dal piede di Ladinetti che su calcio d’angolo ha pennellato un cross sul quale si è avventato Lombardi di testa. 2-0 all’intervallo.

LA REAZIONE NON BASTA. Il Palermo ha provato a reagire nella ripresa e al 72′ ha accorciato le distanze con Louka che ha sfruttato una respinta di Daga su conclusione della stellina rosanero Cannavò. Soltanto un colpo di coda per i siciliani. Il Cagliari porta a casa il bottino e sale a quota 11 punti.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bravi ragazzi, ho visto la partita bravi

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News