Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ranieri, buona la prima. Battuto in rimonta il Southampton

Grande prestazione all’esordio per il tecnico di Testaccio. La classifica è migliorata, ma la strada verso la salvezza è ancora all’inizio

Claudio Ranieri ha subito messo in chiaro le cose: se il suo Fulham vuole conquistare la salvezza in Premier League deve vincere.

Questo pomeriggio la squadra inglese ha rotto un digiuno che durava da tempo battendo il Southampton per 3-2.

La gara si era inizialmente messa male per l’ex tecnico rossoblù a causa del goal di Armstrong. Nel giro di 8 minuti, però, Mitrovic prima, e Shurrle poi hanno ribaltato la situazione.

Nella ripresa è arrivato il pareggio degli ospiti grazie ancora ad Armstrong, ma dieci minuti dopo è sempre Mitrovic a realizzare il definitivo 3-2.

Grazie a questa vittoria la squadra di Ranieri ha abbandonato l’ultima posizione in classifica, agganciando proprio il Southampton ed il Cardiff a quota 9 punti.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Barese attento ai wuster tirolesi perche' volano nel di dietro come missili perforanti anti orecchiette che e' una bellezza."

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "Ne è passata di acqua sotto i ponti.... ..."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News