Resta in contatto

News

Rossoblù in Nazionale. Oggi Italia-Usa a Genk

La Nazionale di Roberto Mancini affronterà oggi in Belgio gli Stati Uniti in amichevole: nuova chance per i tre calciatori del Cagliari

TEST. La nuova Italia scende in campo stasera per l’ultimo appuntamento del 2018. Avversari gli Usa, nell’amichevole che avrà luogo stasera a Genk. Sarà quasi come giocare in casa per gli azzurri, vista la nutrita comunità italiana in Belgio. Una nuova occasione per i cagliaritani Alessio Cragno, Nicolò Barella e Leonardo Pavoletti di poter lasciare il segno in azzurro. In realtà, solo il centrocampista sembra avere reali chance di utilizzo.

SCELTE. Out Jorginho, Mancini punterà quasi sicuramente su Barella per il ruolo di regista. Il suo posto in azzurro non sembra minimamente in discussione, soprattutto da titolare: uno status importantissimo. Cragno, in qualità di terzo portiere, difficilmente potrà vedere il campo. Qualche possibilità in più per Pavoletti: il bomber del Cagliari, in un ottimo periodo di forma, potrebbe trovare questa sera il primo gettone azzurro a gara in corso.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News