Resta in contatto

News

Colombatto, il centrocampista fermato oggi da un problema alla spalla

Come riportato da CalcioHellas.it, l’argentino ha lasciato anzitempo l’allenamento per dei problemi fisici e le sue condizione verranno valutate in seguito

L’INFORTUNIO. Il centrocampista di proprietà del Cagliari Santiago Colombatto è stato colpito oggi da un infortunio in allenamento. L’argentino attualmente all’Hellas Verona ha subito un trauma contusivo alla spalla sinistra che sarà valutato nei prossimi giorni.

LA STAGIONE. Quest’anno Colombatto si sta dimostrando uno dei punti forti del Verona, a conferma di come il “piccolo Redondo” sia attualmente un lusso per la Serie B. 10 presenze e un gol nel campionato cadetto, 869 minuti giocati partendo sempre da titolare.

MERCATO. Un cardine dei gialloblù che il Cagliari segue con sempre più attenzione, specie per alcune situazioni a centrocampo. Dessena non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2019, stessa identica situazione del jolly Padoin. A questi va aggiunto Cigarini, giocatore poco impiegato che a gennaio potrebbe cercare un posto da titolare altrove. Svecchiare la rosa e sostituire una pedina in cabina di regia, due buoni motivi per riportare alla base Colombatto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News