cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barella mette tutti d’accordo, prestazione solida. Ecco i voti dei quotidiani

Il centrocampista del Cagliari ha giocato una partita di sostanza e qualità ieri sera contro il Portogallo ed è stato promosso a pieni voti dalla stampa

PICCOLO VIDAL. Il centrocampo azzurro ieri ha funzionato a meraviglia e per La Gazzetta dello Sport Nicolò Barella può essere quasi “un Vidal se comincia a vedere la porta”. L’accostamento con il campione cileno è dovuto a “una bella combinazione di forza fisica e personalità” e per la rosea è il giocatore con più margini di miglioramento. Voto: 6,5.

GRANDE TEMPISMO. Per il Corriere dello Sport il sardo è una “mezzala con grande tempismo negli inserimenti”. Una spina nel fianco per il Portogallo, perchè “si butta dentro in continuazione, arriva al tiro e Carvalho non lo ferma mai”. Voto: 6,5.

PULITO. Anche per Tuttosport Barella ha svolto i suoi compiti in maniera impeccabile con un “attento lavoro nel recupero palla” sorprendendo per la “rapidità nella distribuzione con una buona gestione e abilità nella pulizia dei palloni sporchi”. Voto: 6,5.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...
Il difensore rossoblù Tommaso Augello ospite di "DAZN Talks": la sua prima stagione a Cagliari,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu