
Il centrocampista del Cagliari ha giocato una partita di sostanza e qualità ieri sera contro il Portogallo ed è stato promosso a pieni voti dalla stampa
PICCOLO VIDAL. Il centrocampo azzurro ieri ha funzionato a meraviglia e per La Gazzetta dello Sport Nicolò Barella può essere quasi “un Vidal se comincia a vedere la porta”. L’accostamento con il campione cileno è dovuto a “una bella combinazione di forza fisica e personalità” e per la rosea è il giocatore con più margini di miglioramento. Voto: 6,5.
GRANDE TEMPISMO. Per il Corriere dello Sport il sardo è una “mezzala con grande tempismo negli inserimenti”. Una spina nel fianco per il Portogallo, perchè “si butta dentro in continuazione, arriva al tiro e Carvalho non lo ferma mai”. Voto: 6,5.
PULITO. Anche per Tuttosport Barella ha svolto i suoi compiti in maniera impeccabile con un “attento lavoro nel recupero palla” sorprendendo per la “rapidità nella distribuzione con una buona gestione e abilità nella pulizia dei palloni sporchi”. Voto: 6,5.
