
Importanti parole dell’agente di Alessio Cragno sul presente e il futuro del portiere rossoblù.
UOMO CRAGNO. Inizio di stagione da top di ruolo per Alessio Cragno. Prestazioni di alto livello, pochi gol subiti – sedici fino a ora – e la ciliegina sulla torta del rigore parato a Kownacki contro la Sampdoria. Un super avvio che non è passato inosservato a Roberto Mancini, che lo ha chiamato per due volte con la Nazionale maggiore. Ma anche al suo agente, che ora spera per lui in un futuro radioso.
PARLA L’AGENTE. Graziano Battistini, procuratore del numero 28 rossoblù, ai microfoni di Tuttomercatoweb ha parlato del presente di Cragno, tra Cagliari e Nazionale, ma anche di un possibile futuro del portiere in una big.
L’AVVIO DI STAGIONE. “Parlerei di conferma e non di sorpresa. Anche l’anno scorso Alessio ha approcciato bene la categoria e, dopo l’esperienza difficile con Zeman, non certo legata ai demeriti di Alessio, si sta affermando ad alti livelli. Lo vedo in crescita, partita dopo partita“.
LA NAZIONALE. “Cragno ha una grande forza mentale, è felicissimo che le sue ottime prestazioni in Sardegna gli abbiano aperto pure le porte della Nazionale. Vederlo vestire la maglia azzurra è un grande motivo d’orgoglio. Pochi portieri italiani? È un peccato che tanti club puntino su portieri stranieri quando qui in Italia abbiamo molti giovani di talento. Alessio è uno di questi, sono convinto che abbia tutte le qualità per fare il grande salto un giorno“.
BIG IN VISTA? “Per lui adesso esiste solo il Cagliari, non scherziamo. Mi auguro però che, se continuerà a esprimersi così, qualche squadra inizi a fare delle valutazioni serie su di lui. Cragno sta dimostrando, e non deve smettere di dimostrare, di essere all’altezza di ogni opportunità“.
