cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore Giovanile, il Cagliari Under 17 si impone 4-3 sull’Hellas Verona

Fine settimana per i baby rossoblù con ben tre sfide contro formazioni scaligere. Oltre al successo di Manca e compagni sono arrivati due pareggi

Un tris di partite contro l’Hellas Verona ha caratterizzato il fine settimana delle squadre Under del Cagliari nel Settore Giovanile. Al termine delle gare sono arrivati un successo e due pareggi.

UNDER 17. Tre punti in cassaforte per i ragazzi di Martino Melis, che si sono imposti 4-3 sui pari età veneti, soffrendo più del dovuto nella ripresa, dopo il 3-1 del primo tempo. A sbloccare il punteggio è stato Manca al 24′. Sei minuti dopo raddoppia Acella mentre Conti sigla al 36’. Nel secondo tempo il Verona riapre i giochi, ma Manca (autore di una doppietta) al 37’ chiude la pratica. Doppio pareggio invece per Under 15 e Under 16. 1-1 in entrambi gli incontri il risultato finale. A segno Casu (Under 15) e Palomba (Under 16).

Infine le due Under 14 che giocano rispettivamente nel girone A e nel girone D, hanno rimediato una vittoria e una sconfitta: la prima si è imposta 13-0 sul La Pineta, la seconda ha invece perso 4-0 con il Latte Dolce Sassari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu