Resta in contatto

News

Semplici: “Cagliari più forte di quanto non indichi la classifica”

Il tecnico della squadra ferrarese ha parlato alla vigilia del match contro il Cagliari di Rolando Maran previsto per domani alle 18.00

FATTORE CASA. L’allenatore della Spal Leonardo Semplici spera che l’aria di casa possa portare qualcosa di buono: “Sappiamo di avere molto da migliorare. In casa però possiamo e dobbiamo ritrovare il risultato e alcuni equilibri perduti” riporta Corrieredellosport.it.

LA SETTIMANA. “Anche prima della gara con la Lazio avevamo studiato delle contromisure che però sono saltate al gol di Immobile. I ragazzi hanno lavorato concentrati e con intensità, per questo mi attendo una reazione. Dobbiamo far tesoro di alcune esperienze e questo è il momento giusto per dimostrarlo”.

INFERMERIA E SCELTE.Djourou Kurtic verranno in panchina, non hanno i novanta minuti nelle gambe. Potrei partire con Schiattarella interno. Gomis si è alternato con Milinkovic-Savic, da adesso saprete chi è titolare e chi riserva”. 

IL CAGLIARI. “Probabilmente sono più forti di quanto non indichi la classifica. Ha elementi di quantità e di qualità. Joao Pedro in passato ci ha fatto male, ma noi abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News