cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Semplici: “Cagliari più forte di quanto non indichi la classifica”

Il tecnico della squadra ferrarese ha parlato alla vigilia del match contro il Cagliari di Rolando Maran previsto per domani alle 18.00

FATTORE CASA. L’allenatore della Spal Leonardo Semplici spera che l’aria di casa possa portare qualcosa di buono: “Sappiamo di avere molto da migliorare. In casa però possiamo e dobbiamo ritrovare il risultato e alcuni equilibri perduti” riporta Corrieredellosport.it.

LA SETTIMANA. “Anche prima della gara con la Lazio avevamo studiato delle contromisure che però sono saltate al gol di Immobile. I ragazzi hanno lavorato concentrati e con intensità, per questo mi attendo una reazione. Dobbiamo far tesoro di alcune esperienze e questo è il momento giusto per dimostrarlo”.

INFERMERIA E SCELTE.Djourou Kurtic verranno in panchina, non hanno i novanta minuti nelle gambe. Potrei partire con Schiattarella interno. Gomis si è alternato con Milinkovic-Savic, da adesso saprete chi è titolare e chi riserva”. 

IL CAGLIARI. “Probabilmente sono più forti di quanto non indichi la classifica. Ha elementi di quantità e di qualità. Joao Pedro in passato ci ha fatto male, ma noi abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Appena 3 reti dall'agosto 2023: ora l'ira dei tifosi del Grêmio nei confronti dell'ex rossoblù...
Le parole di Joao Pedro intervistato dal sito Ilovepalermocalcio.com. Ecco un estratto:...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu