Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Settore Giovanile: l’under 17 di Melis battuta di misura a Bologna

Under 15 e Under 16 battute nelle rispettive partite giocate contro i pari età dell’Inter. Bloccata dal maltempo la sfida tra l’Under 14 e la Frassinetti

Non solo la squadra di Canzi, impegnata ieri nel campionato della Primavera 1 a Mandas contro il Sassuolo, in a una sfida intensa terminata 2-2 che (ancora una volta) rimanda la vittoria casalinga per i rossoblù. In campo oggi anche le altre squadre del Settore Giovanile.

UNDER. Ritorna dall’Emilia Romagna con una sconfitta la compagine di Martino Melis. Under 17 ko di misura infatti sul campo del Bologna. A decidere la sfida un rigore insaccato dopo 21’ da Naddeo che ha messo il pallone alle spalle di Ciocci.  Doppio ko anche per le Under 15 e 16, entrambe battute dall’Inter per 2-0 e 4-0, mentre la Under 14 che inserita nel Girone D ha conseguito un importante 3-1 in casa dell’Ilvamaddalena.

Grande protagonista Galante, autore di una tripletta al 14′, 24′ e 25′. Sospesa infine, per maltempo ad Asseminello, la gara della Under 14 Girone A con la Frassinetti. L’arbitro ha fermato le ostilità dopo 20’, sei minuti dopo il vantaggio siglato da Perra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte ufficiali dei tecnici Pisacane e Birindelli, per l'imminente Cagliari-Empoli valido per il campionato...
Rievochiamo la prima vittoria rossoblù sul campo della Lazio: era il 9 aprile 1967, per...
Buona partecipazione dei sostenitori rossoblù all'Olimpico di Roma, per il match di questo pomeriggio contro...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu