cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran in conferenza: “Servirà coraggio e sfacciataggine”

Domani il Cagliari sarà di scena a Torino per affrontare la Juventus. La presentazione della gara di mister Maran in conferenza stampa.

Ecco le parole del tecnico del Cagliari Rolando Maran direttamente dall’area conferenze del Business Center dell’aeroporto di Cagliari, in vista gara di domani contro la Juventus:

SFIDA AMBIZIOSA.Abbiamo preparato la gara con la carica giusta. Dobbiamo fare la partita perfetta per strappare qualcosa. La gara è stimolante, abbiamo la volontà di fermare la Juventus e anche la nostra gente ci invita a farlo. Devi cercare di saper interpretare questa gara. Servirà un buon mix di coraggio e sfacciataggine, perché l’avversario è difficile ma noi dovremo provare a metterli in difficoltà. Bisognerà correre con intelligenza, tanto spirito di sacrificio ed interpretazione corretta della gara. Ci sarà da soffrire”.

L’AVVERSARIO. La Juventus non ha momenti negativi, è una squadra che può trovare il guizzo giusto in qualsiasi momento, è sempre in controllo della gara. Servirà il massimo per fare l’impresa, anche perché loro hanno avuto una settimana senza Champions. Ci sarà da soffrire ma dovremo anche far soffrire loro. Dobbiamo essere continui in ogni momento della gara. Ronaldo? Limitarlo è molto difficile e l’unica speranza di farlo è quello di giocare da squadra, coprire correttamente gli spazi”.

FUTURO E RIGORI. “Non pensiamo già alla Spal. Rigoristi? Di volta in volta li scegliamo”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu