Resta in contatto

News

Maran in conferenza: “Servirà coraggio e sfacciataggine”

Domani il Cagliari sarà di scena a Torino per affrontare la Juventus. La presentazione della gara di mister Maran in conferenza stampa.

Ecco le parole del tecnico del Cagliari Rolando Maran direttamente dall’area conferenze del Business Center dell’aeroporto di Cagliari, in vista gara di domani contro la Juventus:

SFIDA AMBIZIOSA.Abbiamo preparato la gara con la carica giusta. Dobbiamo fare la partita perfetta per strappare qualcosa. La gara è stimolante, abbiamo la volontà di fermare la Juventus e anche la nostra gente ci invita a farlo. Devi cercare di saper interpretare questa gara. Servirà un buon mix di coraggio e sfacciataggine, perché l’avversario è difficile ma noi dovremo provare a metterli in difficoltà. Bisognerà correre con intelligenza, tanto spirito di sacrificio ed interpretazione corretta della gara. Ci sarà da soffrire”.

L’AVVERSARIO. La Juventus non ha momenti negativi, è una squadra che può trovare il guizzo giusto in qualsiasi momento, è sempre in controllo della gara. Servirà il massimo per fare l’impresa, anche perché loro hanno avuto una settimana senza Champions. Ci sarà da soffrire ma dovremo anche far soffrire loro. Dobbiamo essere continui in ogni momento della gara. Ronaldo? Limitarlo è molto difficile e l’unica speranza di farlo è quello di giocare da squadra, coprire correttamente gli spazi”.

FUTURO E RIGORI. “Non pensiamo già alla Spal. Rigoristi? Di volta in volta li scegliamo”.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News