cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dentro Cagliari-Chievo. Curiosità dalla Sardegna Arena

La Nuova Sardegna analizza il match disputato ieri dalla squadra rossoblù, riportando alcuni dettagli extra campo riguardanti il pomeriggio allo stadio cagliaritano

PAPÀ GOLEADOR. Leonardo Pavoletti ci ha preso gusto. Terzo gol nelle ultime tre gare per il bomber del Cagliari, che sembra ulteriormente rinvigorito dalla fresca paternità. Il piccolo Giorgio, nato alle 22 della vigilia di Fiorentina-Cagliari, ha ricevuto già al Franchi dal papà un gol come regalo. Pavoletti senior è in vena di fare altri “doni” a Giorgino, come confermato dal 5° centro in campionato realizzato ieri al Chievo: gol festeggiato mimando un ciuccio.

EX. Ieri alla Sardegna Arena sono transitati due ex allenatori del Cagliari. Uno è Gian Piero Ventura, da poco tornato in sella alla guida del Chievo, sconfitto ieri dai rossoblù. Un ritorno amaro per lui nell’Isola. Allo stadio anche Ivo Pulga, arrivato sabato in città per presenziare all’inaugurazione del “Museo Rossoblù… e non solo” a Quartu, che presenta anche una sua maglietta indossata da giocatore.

SUGLI SPALTI. Presenti nei settori della Sardegna Arena alcuni dei 40 club affiliati all’Academy del Cagliari Calcio: Assemini, Atletico Sanluri, Portoscuso, Accademia Campidano, Orione96, Calmedia Bosa, Villamassargia e PGS San Paolo.

200. Il capitano del Cagliari Daniele Dessena è stato premiato ieri dal presidente Tommaso Giulini per aver raggiunto le duecento partite ufficiali con la casacca del club. Per lui un quadro celebrativo, a custodire la speciale maglia con il suo cognome e il numero 200.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...
L'ex difensore rossoblù Roberto Canestrari festeggia oggi 72 anni: l'occasione per gli auguri e una...
Marko Rog sembra non trovare pace nemmeno in Croazia: il centrocampista è stato costretto di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu