Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Dentro Cagliari-Chievo. Curiosità dalla Sardegna Arena

La Nuova Sardegna analizza il match disputato ieri dalla squadra rossoblù, riportando alcuni dettagli extra campo riguardanti il pomeriggio allo stadio cagliaritano

PAPÀ GOLEADOR. Leonardo Pavoletti ci ha preso gusto. Terzo gol nelle ultime tre gare per il bomber del Cagliari, che sembra ulteriormente rinvigorito dalla fresca paternità. Il piccolo Giorgio, nato alle 22 della vigilia di Fiorentina-Cagliari, ha ricevuto già al Franchi dal papà un gol come regalo. Pavoletti senior è in vena di fare altri “doni” a Giorgino, come confermato dal 5° centro in campionato realizzato ieri al Chievo: gol festeggiato mimando un ciuccio.

EX. Ieri alla Sardegna Arena sono transitati due ex allenatori del Cagliari. Uno è Gian Piero Ventura, da poco tornato in sella alla guida del Chievo, sconfitto ieri dai rossoblù. Un ritorno amaro per lui nell’Isola. Allo stadio anche Ivo Pulga, arrivato sabato in città per presenziare all’inaugurazione del “Museo Rossoblù… e non solo” a Quartu, che presenta anche una sua maglietta indossata da giocatore.

SUGLI SPALTI. Presenti nei settori della Sardegna Arena alcuni dei 40 club affiliati all’Academy del Cagliari Calcio: Assemini, Atletico Sanluri, Portoscuso, Accademia Campidano, Orione96, Calmedia Bosa, Villamassargia e PGS San Paolo.

200. Il capitano del Cagliari Daniele Dessena è stato premiato ieri dal presidente Tommaso Giulini per aver raggiunto le duecento partite ufficiali con la casacca del club. Per lui un quadro celebrativo, a custodire la speciale maglia con il suo cognome e il numero 200.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News