cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pusceddu: “Rappresentativa sarda? Bene. Ma…”

L’ex difensore del Cagliari, a margine di un evento rossoblù a Siniscola, ha parlato del riconoscimento di una selezione di atleti provenienti dall’Isola

EX ROSSOBLÙ. L’ “Associazione Ex Calciatori Rossoblù”, impegnata da diversi anni nei campi della beneficienza e della solidarietà attraverso lo sport, ha preso parte a un evento a Siniscola. Presenti il campione d’Italia ’70 Giuseppe “Beppe” Tomasini, l’ex centrocampista Giuseppe Bellini e il mancino di Buggerru Vittorio Pusceddu, indimenticato terzino degli anni ’80 e ’90. Ha avuto luogo l’amichevole tra le vecchie glorie del calcio siniscolese e quelle del Cagliari, organizzata dal club “Baronia Rossoblù”. Padroni di casa vittoriosi per 2-1, con reti dello stesso Pusceddu, Scanu e Tamponi.

PUSCEDDU. A margine della partita, alla testata siniscolanotizie.net, ha parlato proprio Vittorio Pusceddu: “La stima e l’affetto per i colori rossoblù si respirano ovunque nella nostra Isola. Anche qui a Siniscola, dove c’è un club di grande tradizione legato alla squadraLa Rappresentativa Sarda nel campionato Conifa? Ben venga, ora ci sono tanti calciatori sardi di valore. Ma bisogna insistere sul settore giovanile“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda parte della nostra intervista a Vittorio Pusceddu: il ricordo di Gigi Riva e dei...
Vittorio Pusceddu ha compiuto ieri 60 anni. Auguri di rito e un parere sul momento...
L'ex difensore rossoblù Vittorio Pusceddu, doppio ex di Fiorentina-Cagliari, risponde a CalcioCasteddu sul match di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu