
L’ex difensore del Cagliari, a margine di un evento rossoblù a Siniscola, ha parlato del riconoscimento di una selezione di atleti provenienti dall’Isola
EX ROSSOBLÙ. L’ “Associazione Ex Calciatori Rossoblù”, impegnata da diversi anni nei campi della beneficienza e della solidarietà attraverso lo sport, ha preso parte a un evento a Siniscola. Presenti il campione d’Italia ’70 Giuseppe “Beppe” Tomasini, l’ex centrocampista Giuseppe Bellini e il mancino di Buggerru Vittorio Pusceddu, indimenticato terzino degli anni ’80 e ’90. Ha avuto luogo l’amichevole tra le vecchie glorie del calcio siniscolese e quelle del Cagliari, organizzata dal club “Baronia Rossoblù”. Padroni di casa vittoriosi per 2-1, con reti dello stesso Pusceddu, Scanu e Tamponi.
PUSCEDDU. A margine della partita, alla testata siniscolanotizie.net, ha parlato proprio Vittorio Pusceddu: “La stima e l’affetto per i colori rossoblù si respirano ovunque nella nostra Isola. Anche qui a Siniscola, dove c’è un club di grande tradizione legato alla squadra. La Rappresentativa Sarda nel campionato Conifa? Ben venga, ora ci sono tanti calciatori sardi di valore. Ma bisogna insistere sul settore giovanile“.
