
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, le numerose critiche rivolte via social all’ex ct della Nazionale hanno toccato il presidente clivense
COMMENTI PESANTI. Non ci sta Luca Campedelli a subire le critiche che il popolo veronese sta rivolgendo all’ex commissario tecnico della Nazionale Gian Piero Ventura. Il nuovo allenatore del Chievo Verona è finito nuovamente sotto il fuoco amico per la sconfitta subita per 5-1 contro l’Atalanta.
UNITI SI VINCE. Il patron degli asinelli volanti quindi smorza gli animi con un comunicato: “Per raggiungere gli obiettivi chiamo a raccolta tutto il mondo Chievo affinché si compatti: coesione, unità d’intenti e spirito di sacrificio da chi lavora, lotta e vive per il Chievo Verona”.
LA SCELTA. “Ho chiamato mister Ventura poco più di una settimana fa per centrare l’obiettivo della permanenza in Serie A e per far sì che i numerosi giovani calciatori presenti nella rosa della prima squadra riescano a diventare dei veri protagonisti, così come è stato fatto in passato da Ventura con altri esordienti in Serie A in tutti gli anni della sua carriera”.
