cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù in prestito: Deiola in panchina, l’Olbia vince a Carrara con un super Ragatzu

Vediamo come è andato il weekend dei giocatori del Cagliari in giro per l’Italia. In panchina Deiola, non convocato Miangue. Strepitoso Ragatzu nella vittoria dell’Olbia.

Sono tanti i giocatori rossoblù in prestito tra Serie A, B e C. Come ogni settimana, andiamo a vedere come si sono comportati i giocatori di proprietà del Cagliari attualmente in prestito in altre società scesi in campo nel weekend.

ALESSANDRO DEIOLA (PARMA). Il centrocampista di San Gavino è rimasto in panchina per 90′ nella sconfitta casalinga dei ducali contro la Lazio. Immobile e Correa hanno firmato il successo biancoceleste.

SENNA MIANGUE (STANDARD LIEGI). Ancora una volta non convocato nella gara contro il Mouscron. L’ultima presenza risale ormai al 1 settembre contro il KAS Eupen.

SANTIAGO COLOMBATTO (HELLAS VERONA). Novanta minuti, un cartellino giallo a inizio ripresa e, tutto sommato una buona prestazione nella trasferta di Venezia, dove gli scaligeri hanno trovato il pareggio per 1-1.

ALESSANDRO CAPELLO (PADOVA). Non incide nella sconfitta dei suoi sul campo del Crotone. I pitagorici si impongono per 2-1. Continua l’astinenza da gol per l’attaccante, partito titolare anche sabato.

NICCOLÒ GIANNETTI (LIVORNO). Monday night senza colpo ferire per l’attaccante senese. In campo quasi per tutta la partita, non riesce a evitare la sconfitta dei labronici contro il Benevento, che esce vincitore per 1-0.

KWANG-SONG HAN (PERUGIA). Ancora out l’attaccante nordcoreano. Il suo Perugia perde a Salerno per 2-1.

L’Olbia dei rossoblù vince in trasferta contro la Carrarese in una partita pazza che termina con un pirotecnico 3-4 in favore dei Bianchi.

DANIELE RAGATZU (OLBIA). Due gol e due assist per il bomber quartese. Doppietta su rigore, assist per Ceter e per Iotti: l’attaccante è protagonista di tutti e quattro i gol segnati. Coronando così una prestazione davvero maiuscola.

DAMIR CETER (OLBIA). In gol l’attaccante colombiano, che sigla il provvisorio 2-3 con un tap-in su assist di uno strepitoso Ragatzu.

FABRIZIO CALIGARA (OLBIA). Assente per infortunio nel posticipo contro la Carrarese.

LUCA CROSTA (OLBIA). In panchina ormai da quattro partite, potrebbe aver perso il posto da titolare in favore di Marson.

MATTEO COTALI (OLBIA). Titolare per novanta minuti come terzino sinistro. Buona gara per l’ex Cagliari.

ROBERTO BIANCU (OLBIA). In campo nei 17 minuti finali al posto di Muroni. Fa in tempo a sorbirsi il pareggio di Tavano e poi il gol vittoria di Ragatzu.

SIMONE PINNA (OLBIA). Sostituisce capitan Pisano dopo appena 20′, scorrazzando sull’out di destra.

JHERSON VERGARA E MATTEO PITZALIS (OLBIA). Rimasti in panchina nella gara di Carrara.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu