Resta in contatto

Rubriche

Rossoblù in prestito: Deiola in panchina, l’Olbia vince a Carrara con un super Ragatzu

Vediamo come è andato il weekend dei giocatori del Cagliari in giro per l’Italia. In panchina Deiola, non convocato Miangue. Strepitoso Ragatzu nella vittoria dell’Olbia.

Sono tanti i giocatori rossoblù in prestito tra Serie A, B e C. Come ogni settimana, andiamo a vedere come si sono comportati i giocatori di proprietà del Cagliari attualmente in prestito in altre società scesi in campo nel weekend.

ALESSANDRO DEIOLA (PARMA). Il centrocampista di San Gavino è rimasto in panchina per 90′ nella sconfitta casalinga dei ducali contro la Lazio. Immobile e Correa hanno firmato il successo biancoceleste.

SENNA MIANGUE (STANDARD LIEGI). Ancora una volta non convocato nella gara contro il Mouscron. L’ultima presenza risale ormai al 1 settembre contro il KAS Eupen.

SANTIAGO COLOMBATTO (HELLAS VERONA). Novanta minuti, un cartellino giallo a inizio ripresa e, tutto sommato una buona prestazione nella trasferta di Venezia, dove gli scaligeri hanno trovato il pareggio per 1-1.

ALESSANDRO CAPELLO (PADOVA). Non incide nella sconfitta dei suoi sul campo del Crotone. I pitagorici si impongono per 2-1. Continua l’astinenza da gol per l’attaccante, partito titolare anche sabato.

NICCOLÒ GIANNETTI (LIVORNO). Monday night senza colpo ferire per l’attaccante senese. In campo quasi per tutta la partita, non riesce a evitare la sconfitta dei labronici contro il Benevento, che esce vincitore per 1-0.

KWANG-SONG HAN (PERUGIA). Ancora out l’attaccante nordcoreano. Il suo Perugia perde a Salerno per 2-1.

L’Olbia dei rossoblù vince in trasferta contro la Carrarese in una partita pazza che termina con un pirotecnico 3-4 in favore dei Bianchi.

DANIELE RAGATZU (OLBIA). Due gol e due assist per il bomber quartese. Doppietta su rigore, assist per Ceter e per Iotti: l’attaccante è protagonista di tutti e quattro i gol segnati. Coronando così una prestazione davvero maiuscola.

DAMIR CETER (OLBIA). In gol l’attaccante colombiano, che sigla il provvisorio 2-3 con un tap-in su assist di uno strepitoso Ragatzu.

FABRIZIO CALIGARA (OLBIA). Assente per infortunio nel posticipo contro la Carrarese.

LUCA CROSTA (OLBIA). In panchina ormai da quattro partite, potrebbe aver perso il posto da titolare in favore di Marson.

MATTEO COTALI (OLBIA). Titolare per novanta minuti come terzino sinistro. Buona gara per l’ex Cagliari.

ROBERTO BIANCU (OLBIA). In campo nei 17 minuti finali al posto di Muroni. Fa in tempo a sorbirsi il pareggio di Tavano e poi il gol vittoria di Ragatzu.

SIMONE PINNA (OLBIA). Sostituisce capitan Pisano dopo appena 20′, scorrazzando sull’out di destra.

JHERSON VERGARA E MATTEO PITZALIS (OLBIA). Rimasti in panchina nella gara di Carrara.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Rubriche