cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A segno Ceter e Ragatzu: una pazza Olbia vince 4-3 sul campo della Carrarese

Grande prova dei bianchi in Toscana nel posticipo. L’attaccante in prestito dal Cagliari al rientro dopo un ‘infortunio autore di una bella prova

All’Ettore Mannucci di Pontedera, campo di casa per l’indisponibilità del proprio impianto, la Carrarese trova una grande Olbia che la batte 4-3 al termine di una gara che ha visto vari capovolgimenti opposti. Ad andare in vantaggio è la squadra isolana dopo 24’ con Iotti, sugli sviluppi di un angolo. La reazione dell’undici di Baldini è veemente e arriva il ribaltamento del risultato per la doppietta di Caccavallo, a segno sia al 4′ che al 7′ della ripresa.

RAGATZU E CETER. I bianchi di Filippi non ci stanno e al 10’ impattano 2-2 con il rigore insaccato da Ragatzu, che regala fiducia. Al 24’ Ceter, proprio su suggerimento di Ragatzu, insacca il 3-2. Vantaggio che dura fino al 31’allorquando arriva il 3-3 siglato dallex Empoli Tavano. Ma la voglia di vincere questa gara da parte dell’Olbia è tanta e il gol partita definitivo arriva al 42’, con un secondo penalty concesso ai bianchi per fallo di Agyei su Calamai, ingaggiato venerdì scorso dal presidente Marino. Daniele Ragatzu si ripresenta sul dischetto e con la sua freddezza non sbaglia siglando il 4-3 e facendo intascare tre punti d’oro ai galluresi.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu