Resta in contatto

News

Pulga: “Fiorentina attenta al Cagliari. Barella e Chiesa il futuro della Nazionale”

L’ex baluardo del centrocampo rossoblù, nonche ex allenatore, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Fiorentina.it della prossima sfida tra sardi e toscani

Dopo aver conquistato due salvezze sulla panchina del Cagliari nelle due stagioni che hanno preceduto l’avvento di Tommaso Giulini, Ivo Pulga è uscito dai radar delle panchine del calcio italiano.

Senza, tuttavia, continuare a guardare con interesse la massima. Queste le sue parole sulla gara di domenica tra Fiorentina e Cagliari:

LA GARA. La Fiorentina partirà avvantaggiata, ma dovrà fare molta attenzione al Cagliari che al Franchi ha sempre fatto bene. Maran ha trovato il giusto equilibrio inserendo João Pedro dietro Pavoletti. Sarà una gara indubbiamente difficile per ambo le squadre. Peccato per la poca continuità dei rossoblù che potrebbero fare un campionato interessante”.

BARELLA E CHIESA. “Mi sorprende che il sardo sia arrivato in Nazionale solo ora. Fortunatamente Mancini ora gli sta dando fiducia. Assieme a Chiesa sono giovani di grandissimo valore e, considerata l’età, con grandi margini di miglioramento. Sono il futuro del calcio nostrano e della Nazionale”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Lui merita la conferma perché ha le palle rosso blu ❤️💙ha sposato quei colori ama la Sardegna e merita, guardare la primavera"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News