cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tardelli: “Mancini merita un elogio, in pochi avrebbero puntato su Barella”

Il campione del mondo del 1982 non risparmia i complimenti per il ct della Nazionale italiana, che ha voluto dare una chance al giocatore del Cagliari

Anche Marco Tardelli ha detto la sua sull’attuale situazione della Nazionale italiana. Dopo le dichiarazioni di Fabio Capello, che in mattinata aveva paragonato Nicolò Barella proprio al centrocampista campione del mondo, Tardelli amplia il discorso sul giovane talento del Cagliari.

“Bisogna dare merito a Mancini, che tra le altre cose continua a puntare su Barella“, dichiara l’ex giocatore a RMC Sport Network, “una scelta che avrebbero fatto in pochi. Credo che la strada sia quella giusta, con il gioco al centro del progetto. Manca ancora qualcosa in difesa sulla fascia destra e si sente l’assenza di un attaccante che la butti dentro. Il centrocampo a tre? Fantastico. Gioca sempre il pallone senza perderlo mai, almeno per quello che si è visto ieri sera. Se in mezzo girano, gli altri reparti ne traggono giovamento. Ripeto: Barella è stato molto positivo e ha dimostrato che si potrà contare su di lui”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu