cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Castro: “Io trequartista? Mi piace. Barella diventerà top”

Le parole di Lucas Castro. Dal nuovo ruolo di trequartista, cucitogli addosso da Maran, alla vittoria col Bologna. Passando per la Nazionale di Nicolò Barella.

PARLA CASTRO. Dodici a zero e tanta fiducia per la banda di Maran. L’amichevole con l’Oristanese lascia un ambiente carico in casa rossoblù. In prima linea Lucas Castro, uno dei rossoblù più in forma, autore anche ieri di una tripletta sul campo Tharros.

LE PAROLE. Il centrocampista argentino ha parlato a Sky Sport a fine gara. “La vittoria col Bologna? E’ stata una bella partita, personalmente ho fatto bene e sono felice sia per la vittoria che per la prestazione personale. Mi piace questa posizione: giocando più avanti posso dare ancora di più una mano agli attaccanti, mandare in porta i compagni e tentare anch’io la conclusione. Ma anche da mezzala do sempre il massimo per aiutare la squadra. Maran ha fatto giocare praticamente tutti in questo inizio di campionato: è importante perché permette il ricambio dei giocatori”.

NAZIONALE E DERBY. “Barella in Nazionale? Se lo merita per quello che sta facendo e per il ragazzo che è. Siamo tutti felici per lui. Senza dubbio può diventare un top nel ruolo, ha ancora tanto margine per crescere. Il prossimo derby di Milano nel segno di Icardi e Higuain? Difficile sceglierne uno, sono tutti e due fortissimi. Speriamo di vedere una bella partita con tanti gol da ambo le parti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole di Joao Pedro intervistato dal sito Ilovepalermocalcio.com. Ecco un estratto:...
La stella di Nicolò Barella continua a brillare anche in Nazionale...
Alle 22 prima delle due amichevoli negli Stati Uniti per la nazionale di Spalletti già...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu