cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari in campo e formazione sperimentale: alle 15 amichevole contro l’Oristanese

Cagliari a ranghi ridotti questo pomeriggio alle 15 nell’amichevole sul campo Tharros a Oristano. I rossoblù affrontano l’Oristanese con tante assenze per un test dedicato ai tifosi.

RANGHI RIDOTTI. Tante defezioni oggi per Rolando Maran. Sul campo Tharros di Oristano il Cagliari affronta l’Oristanese con cinque giocatori assenti per via delle nazionali (gli azzurri Cragno e Barella, l’azzurrino Romagna, il croato Bradaric e il moldavo Ionita), a cui vanno sommati anche agli infortunati Klavan e Lykogiannis e agli acciaccati Srna, Rafael e Farias. Ci sarà invece Luca Ceppitelli, completamente recuperato e oggi finalmente in campo dopo mesi di assenza.

CARTELLA MEDICA. Srna ha ripreso a correre e ieri, dopo qualche giorno di terapie, ha svolto un lavoro personalizzato. Anche Farias sta recuperando dal fastidio che settimana scorsa non gli ha permesso di essere in campo contro il Bologna. Vicino al rientro infine il portiere Rafael, con il rientro completo che dovrebbe avvenire la prossima settimana.

FORMAZIONE. Probabile dunque l’impiego di una formazione sperimentale, in cui potrebbero trovare spazio nel corso del match i vari Aresti, Faragò, Pisacane, Ceppitelli, Andreolli, Pajac, Dessena, Cigarini, Sau (talvolta un po’ dimenticati in questo inizio di stagione), oltre ai titolarissimi Padoin, Castro e Pavoletti. Il test è dedicato ai tifosi lontani dal capoluogo sardo e dunque spesso in difficoltà nel sostenere il Cagliari alla Sardegna Arena.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu