La Fiorentina nel mirino, Cagliari domani in campo contro l’Oristanese

I rossoblù saranno impegnati domani in amichevole per preparare la partita con i viola. Out Rafael, Srna, Klavan, Lyko e Ceppitelli

Domani (sabato ndr) alle 15 il Cagliari sarà impegnato allo stadio Tharros di Oristano per una amichevole propedeutica alla sfida dell’Artemio Franchi di Firenze dove domenica prossima affronterà la Fiorentina. A sfidare i ragazzi di Maran ci sarà l’Oristanese.

SITUAZIONE INFERMERIA. Come riporta La Nuova Sardegna, non sono poche le assenza in casa Cagliari. Oltre agli infortunati Rafael, Klavan e Lykogiannis, ieri si è fermato in allenamento anche Luca Ceppitelli. Ancora terapie per Darijo Srna.

SISTEMA DI GIOCO. Rolando Maran dovrebbe insistere con il 4-3-2-1. Così ad Oristano, alle spalle di Leonardo Pavoletti, ci sarà da aspettarsi l’impiego di Lucas Castro e Joao Pedro.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Van der Wiel ricorda il Cagliari: “Esperienza sfortunata, grande delusione”

L’ex terzino olandese ha ripercorso la breve parentesi in rossoblù e ha raccontato il percorso...

Fadera e Liteta, altri due nazionali per il Cagliari: convocati con Gambia e Zambia

Anche Fadera e Liteta lasceranno la Sardegna per gli impegni internazionali. Convocato anche Mutandwa, ora...

Altre notizie