Resta in contatto

News

Primavera Tim Cup, vittoria pirotecnica sul Bologna (4-3)

Parziale riscatto dei rafazzi di Max Canzi dopo la sconfitta di domenica contro la Juventus. Contro i felsinei una vera e propria girandola di reti

Altra bella prova dei canterani rossoblù nella gara di Tim Cup. A soccombere sotto le gesta di Gagliano & Co. è stato il Bologna che pure era andato in goal ben due volte già nei primi minuti di gioco grazie a Barnaba e Mazza.

Al 17′ i rossoblù accorciano con il rientrante Gagliano e lo stesso attaccante acciuffa il pareggio al 58′. Nell’arco di 10 minuti prima Verde, poi un penalty di Marigosu portano avanti il Cagliari per 4-2.

Ma i felsinei sono duri a morire e al 71′ Rabbi accorcia le distanze. Alla fine sono i ragazzi di Canzi a festeggiare per la vittoria, segno evidente della grinta e del carattere di questa squadra.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "A parte il fatto che, se si facesse un azionariato dei tifosi e chiedessero 100 euro, molti dei commentatori non li metterebbero, perché i prossimi..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Siamo d'accordo però i mancati incassi di due anni gli sono caduti sul groppone credo che non vada dimenticato non siamo Juve o Milan i soldi vanno..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News