cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Campagnolo: “Cagliari, dai tempo a Maran”

L’ex portiere rossoblù ha parlato ai microfoni di RMC Sport sulla sfida di questa sera tra rossoblù  e blucerchiati

Arrivò a Cagliari nella tribolata stagione 2005-2006 scelto direttamente dal tecnico Attilio Tesser per ricoprire il ruolo di secondo portiere, ma ben presto diventò titolare a causa delle sciagure di Fabian Carini.

Andrea Campagnolo oggi è il preparatore dei portieri del Cittadella, formazione militante nella serie cadetta, ed ha parlato proprio della sfida tra Cagliari e Sampdoria:

CAGLIARI CAMPO OSTICO. “Ha sempre fatto bene in casa, anche se quest’anno manca ancora la vittoria. L’anno scorso  la Juventus ha faticato, poche settimane fa il Milan non è riuscito a vincere. Bisogna dare il giusto tempo a Maran per permettergli di costruire una squadra solida, di fronte ci sarà una formazione allenata molto bene da un tecnico che conosco benissimo”.

SAMPDORIA. Conosco il mister doriano, abbiamo lavorato insieme a Catania e posso dire che cura alla perfezione l’aspetto difensivo. La Sampdoria sta facendo bene in questa prima parte di campionato, certamente sarà una gara equilibrata che può essere decisa da un particolare. Il Cagliari, però, ha tutte le carte per conquistare la salvezza”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 10 i calciatori squalificati dopo il 33° turno di A: tra questi il rossoblù...

(Fonte e foto: barcelonasc.com.ec) RISOLUZIONE DEL CONTRATTO. Gli ex Cagliari Diego López e Michele Fini,...

Inizia ufficialmente per il Cagliari una nuova settimana di lavoro, verso la partita contro il...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu