Resta in contatto

News

Primavera, Cagliari-Juventus alla Sardegna Arena

Grande attesa per il debutto casalingo del Cagliari Primavera nella massima categoria giovanile. Domenica alla Sardegna Arena la sfida contro la Juventus.

BIG MATCH. Continua, nello stadio dei grandi, l’avventura dei giovani del Cagliari in Primavera 1. Big match in programma alla Sardegna Arena: alle 11 va in scena la sfida valida per la 2a giornata di campionato tra Cagliari Primavera e i pari età della Juventus. Un appuntamento da non perdere, coni rossoblù guidati da Max Canzi che vorranno riscattare la beffa subita a Milano contro l’Inter, quando Gagliano e compagni si sono arresi sono nel finaleai Campioni d’Italia uscenti.

PREZZI E INFO. Per il debutto casalingo della Primavera, la società rossoblù ha organizzato un evento in grande stile. È possibile assistere alla gara acquistando i biglietti presso i Cagliari 1920 Store, sul Web, nelle ricevitorie autorizzate e presso i botteghini dello stadio il giorno della gara. 5€ per il biglietto intero, 2€ il ridotto per donne, Over 65, diversamente abili e Under 18.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News