cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Cagliari-Juventus alla Sardegna Arena

Grande attesa per il debutto casalingo del Cagliari Primavera nella massima categoria giovanile. Domenica alla Sardegna Arena la sfida contro la Juventus.

BIG MATCH. Continua, nello stadio dei grandi, l’avventura dei giovani del Cagliari in Primavera 1. Big match in programma alla Sardegna Arena: alle 11 va in scena la sfida valida per la 2a giornata di campionato tra Cagliari Primavera e i pari età della Juventus. Un appuntamento da non perdere, coni rossoblù guidati da Max Canzi che vorranno riscattare la beffa subita a Milano contro l’Inter, quando Gagliano e compagni si sono arresi sono nel finaleai Campioni d’Italia uscenti.

PREZZI E INFO. Per il debutto casalingo della Primavera, la società rossoblù ha organizzato un evento in grande stile. È possibile assistere alla gara acquistando i biglietti presso i Cagliari 1920 Store, sul Web, nelle ricevitorie autorizzate e presso i botteghini dello stadio il giorno della gara. 5€ per il biglietto intero, 2€ il ridotto per donne, Over 65, diversamente abili e Under 18.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu