cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio corsara a Empoli nel posticipo: nel finale Caputo fallisce il pareggio

Partita avvincente al Castellani tra i toscani di Andrezzoli e i biancocelesti di Inzaghi. Decide un gol di Parolo a inizio ripresa. Colpiti anche due pali

La Lazio passa in casa di un Empoli che ha provato a giocarsela fino alla fine. Anzi, all’ultimo istante Caputo ha fallito il pareggio a tu per tu con Strakosha. Decisiva la rete di Parolo a inizio secondo tempo. Nel primo tempo bella prestazione della squadra di casa che fallisce il gol con Zaic al 29’ e lo segna un minuto dopo, ma in posizione di fuorigioco con Caputo. Nel finale di tempo due opportunità non sfruttate anche dai ragazzi di Simone Inzaghi, con Terracciano che manda in angolo la conclusione di Milinkovic-Savic col tacco al 45’ e un minuto dopo Empoli fortunato, quando sul corner di Luis Alberto, Wallace colpisce di testa, ma la sfera va a sbattere sul montante del secondo palo.

BIANCOCELESTI AVANTI CON PAROLO. La ripresa si apre con gli ospiti in vantaggio dopo 2’. Azione nata dal cross da sinistra di Lulic, per l’ex Cesena , che nonostante un tocco sporco si avvantaggia di uno di Rasmussen, per battere il portiere di casa che sfiora la sfera ma non riesce a respingere. La reazione dei toscani è nella voglia di riagguantare il pareggio, ma di fatto Strakosha non corre mai seri pericoli, nonostante Andreazzoli abbia fatto entrare in attacco l’ex Palermo La Gumina.

Anzi al 44’ in due circostanze, la Lazio va ad un passo dal 2-0 con il palo (il secondo del match) di Correa, dopo la prima conclusione di Immobile. Al 4’ di recupero è Marusic a fallire il gol della sicurezza a tu per tu con Terracciano. Non è finita perché Caputo che, a due passi da Strakosha, si fa ipnotizzare dal portiere e non riesce a pareggiare nell’ultima azione del match.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle vittorie dell’Inter sul Genoa e del Sassuolo sul campo dell’Hellas Verona si sono aggiunte...

Assurdo episodio a poche ore dal match. Scontri tra tifosi salentini e del Bari con...

Basta una rete di Rebic per avere la meglio su un’avversaria che ha fatto vedere...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu