cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Milan cerca un giovane che possa rappresentare l’erede di Lucas Biglia. Tre i nomi sulla lista: c’è anche il rossoblù Nicolò Barella.

REGISTA CERCASI. Sta riprendendo linfa e vitalità il Milan. Tanto sul campo, così sul mercato, dove il duo Maldini-Leonardo comincia a ipotizzare le prime mosse di mercato delle sessioni future. Il primo nome sulla lista, come riporta Tuttosport, è quello di un regista che possa rappresentare il potenziale erede di Lucas Biglia.

EREDE DI BIGLIA. Il mediano argentino è un ingranaggio fondamentale per il sistema di gioco rossonero. Non appare, ma il suo lavoro in campo è determinante. Tuttavia la condizione fisica, tra qualche infortunio di troppo e la carta d’identità che avanza (e oggi dice 32), non è sempre impeccabile.

ALTERNATIVE. Ecco perché, con la partenza di Locatelli al Sassuolo e il ruolo di vice-Biglia coperto dal solo Montolivo (34 anni, in scadenza 2019), il Milan comincia a pensare a un futuro regista. Il primo nome sulla lista è quello di Tonali: con l’Under 21 vice Campione d’Europa a luglio, ma anche in Serie B al Brescia sta facendo impazzire tutti, con la Roma che in estate ha offerto 10 milioni – rifiutati da Cellino.  Anche Leandro Paredes è uno dei candidati: apprezzato già da Mirabelli, i contatti con l’entourage dell’argentino non si sono sviluppati dopo il cambio di proprietà.

BARELLA? Ma resta un’idea forte anche quella di Nicolò Barella,21 anni. Quello del centrocampista sardo è un nome che già era stato vicino alle cronache di mercato milaniste nel dicembre 2015, quando venne notato durante un Milan-Cagliari Primavera vinto dai rossoneri per 6-1. Barella, all’epoca regista, ora sta giocando come mezzala, ma all’occorrenza agisce bene anche davanti alla difesa o come trequartista.

RICHIESTA ALTA. L’alta valutazione fatta dal presidente Giulini40 milioni – ha fatto sì che il 22 rossoblù non lasciasse la Sardegna in estate. Ma sono tanti i club che anno Nicolò nel mirino: il Milan, che ha già aperto la caccia al regista, è uno di questi e potrebbe farsi avanti nelle prossime sessioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Cagliari attivissimo nelle ultime ore di mercato: l'attaccante potrebbe trasferirsi in Campania entro la serata...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu