cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia, Suazo è già a rischio

Scricchiola già a Brescia la panchina di David Suazo. Il presidente Cellino non sarebbe affatto contento dell’esordio con un punto in due partite.

IN BILICO. Un punto in due partite. E Suazo è già in bilico. È la situazione attuale a Brescia, dove il patron Massimo Cellino ha costruito un Cagliari 2.0, con la Pantera Nera in panchina, Marroccu come direttore sportivo e lui – come sempre – a coordinare tutto e, cosa non da poco, a metterci i soldi.

UN PUNTO IN CLASSIFICA. Ma il progetto, dopo il pari 1-1 al Rigamonti col Perugia, all’esordio, e la sconfitta per 3-2 in trasferta a La Spezia, comincia già a scricchiolare. Paradossalmente, come riporta il Corriere dello Sport, si potrebbe dire che Suazo, attaccante ex Inter e Cagliari, uno dei più veloci nella storia della Serie A, non ha avuto affatto un ottimo scatto in partenza. Anzi, stenta a prendere velocità.

CLIMA FREDDO. E se è vero che a Brescia l’inizio di stagione complicato è un’abitudine, di certo pare complicato che l’avvio delle Rondinelle possa incoraggiare i tifosi, che già hanno risposto in modo deludente alla campagna abbonamenti: quattromila le tessere vendute, in deciso calo rispetto alle passate stagioni (l’estate scorsa furono poco più di cinquemila).

MERCATO. Eppure il mercato è da top squadra di B: Donnarumma (23 gol a Empoli l’anno scorso), Tremolada, trequartista ex Ternana – tra i migliori della categoria – ma anche le conferme di elementi chiave tipo Tonali e Bisoli.

PANCHINA TRABALLANTE. Anche per questo la panchina di Suazo comincia a scricchiolare. Per tirare le conclusioni forse è troppo presto, ma il presidente Cellino non ha dalla sua la virtù della pazienza. E la fama di cacciallenatori lo precede. Il tecnico honduregno dovrà presto trovare dei correttivi: già la sfida di sabato 15, contro il Pescara, potrebbe essere decisiva.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex presidente del Cagliari Massimo Cellino, intervistato da La Gazzetta dello Sport, parla del match...
L'ex allenatore del Cagliari ha rivitalizzato la squadra del presidente Cellino: 25 punti in 16 gare...
Seconda e ultima parte dell'intervista all'ex rossoblù Antonio Langella, realizzata dal programma "Il Cagliari in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu