cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cagliari di Max Canzi su Sportitalia in diretta o in differita

L’emittente nazionale sportiva che ha acquistato i diritti triennali in chiaro manderà in onda tutte le gare del massimo campionato del Settore Giovanile

Tutte le partite del Cagliari di Max Canzi, come quelle delle altre squadre del massimo campionato della Primavera1, saranno visibili in diretta o in differita su Sportitalia, che ha acquisito i diritti in chiaro per tre stagioni (2018/2021). Nel pacchetto anche Final Six, Coppa Italia e Supercoppa. Il primo match dei rossoblù sarà in diretta tv sabato 14 settembre (ore 15) in casa dell’Inter, la settimana successiva, domenica 23 settembre (ore 11) il confronto casalingo con la Juventus.

L’ACCORDO. “Avremo una copertura di tutte le partite: circa 240, molte trasmesse in diretta, dal venerdì al lunedì, alcune per esigenze di palinsesto invece in leggera differita – afferma il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello – L’obiettivo è quello di trasmettere ogni giorno una partita di Primavera, che sia campionato o Coppa Italia. Le produzioni saranno tutte in HD e, per la prima volta nella storia, ci sarà una copertura in chiaro totale del campionato giovanile più bello in Italia. La Primavera è un format che va trasmesso in chiaro, accessibile a tutti. Per questo siamo felici di dare continuità al progetto”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
La squadra di Pisacane spera ancora nei play-off, per Nandez e compagni gara fondamentale per...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu