Resta in contatto

News

Il Cagliari di Max Canzi su Sportitalia in diretta o in differita

L’emittente nazionale sportiva che ha acquistato i diritti triennali in chiaro manderà in onda tutte le gare del massimo campionato del Settore Giovanile

Tutte le partite del Cagliari di Max Canzi, come quelle delle altre squadre del massimo campionato della Primavera1, saranno visibili in diretta o in differita su Sportitalia, che ha acquisito i diritti in chiaro per tre stagioni (2018/2021). Nel pacchetto anche Final Six, Coppa Italia e Supercoppa. Il primo match dei rossoblù sarà in diretta tv sabato 14 settembre (ore 15) in casa dell’Inter, la settimana successiva, domenica 23 settembre (ore 11) il confronto casalingo con la Juventus.

L’ACCORDO. “Avremo una copertura di tutte le partite: circa 240, molte trasmesse in diretta, dal venerdì al lunedì, alcune per esigenze di palinsesto invece in leggera differita – afferma il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello – L’obiettivo è quello di trasmettere ogni giorno una partita di Primavera, che sia campionato o Coppa Italia. Le produzioni saranno tutte in HD e, per la prima volta nella storia, ci sarà una copertura in chiaro totale del campionato giovanile più bello in Italia. La Primavera è un format che va trasmesso in chiaro, accessibile a tutti. Per questo siamo felici di dare continuità al progetto”.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Bisognerebbe azzerate tutta la dirigenza, e con un bravo direttore sportivo scegliere un allenatore giovane, che faccia piazza pulita dei vecchi e..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News