Resta in contatto

News

Lykogiannis convocato dalla Grecia, l’esterno mancino a caccia del terzo gettone

La Nazionale ellenica ha diramato le convocazioni per la doppia sfida di Nations League, presente anche il numero 22 rossoblù. Ionita con la Moldavia

RITORNO. Per Charalampos Lykogiannis è arrivata la convocazione in Nazionale in vista della doppia sfida di Nations League. Il commissario tecnico della Grecia Michael Skibbe ha chiamato l’esterno mancino per le gare di sabato 8 settembre a Tallinn contro l’Estonia di Klavan e martedì 11 a Budapest contro l’Ungheria. Lykogiannis era assente dal 27 marzo quando giocò 19′ contro l’Egitto.

PER RESTARCI. Il terzino rossoblù conta 2 presenze con la maglia della Grecia, avendo debuttato il 3 settembre dell’anno scorso a Bruxelles in una gara di Qualificazioni Mondiali contro il Belgio. Dopo otto mesi di Serie A ora Lykogiannis vuole guadagnarsi definitivamente la fiducia del ct per entrare in pianta stabile nella rosa ellenica.

L’IMPRESCINDIBILE. Convocazione in Nazionale anche per Artur Ionita, ma qui ormai siamo alla normale amministrazione. Il centrocampista rossoblù è un membro insostituibile della Nazionale moldava e si appresta a sfidare sabato 8 settembre il Lussemburgo e martedì 11 settembre la Bielorussia.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."

(SONDAGGIO) Keita, merita una chance dall’inizio a Udine?

Ultimo commento: "Sii,Keita e Pereiro...un po di panchina per Joao la papera"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News