Resta in contatto

News

Qui Sassuolo – Marlon benedetto da Thiago Silva, ma De Zerbi non cambia

Come riportato dal Corriere dello Sport, il nuovo difensore brasiliano del Sassuolo ha ricevuto via social il sostegno del campione del PSG

BENEDIZIONE. Uno degli uomini più attesi del Sassuolo è il brasiliano Marlon, rinforzo per la retroguardia arrivato nientemeno che dal Barcellona. Durante la sua presentazione al popolo neroverde il giocatore aveva indicato Thiago Silva come punto di riferimento e il capitano del Brasile ha risposto su Instagram con la frase: “Dio benedica te e questa tua nuova avventura mio numero 2 Marlon Santos”. Un attestato di stima da uno dei giocatori più importanti della storia recente verdeoro.

VERSO CAGLIARI. Intanto De Zerbi non dovrebbe schierare Marlon contro i rossoblù. Squadra che vince non si cambia e dopo il successo contro l’Inter il tecnico pensa alla coppia Ferrari-Magnani al centro della difesa, Con Lirola a destra e Rogerio a sinistra. A centrocampo si giocano una maglia da titolare Sensi e Bourabia insieme ai confermati Duncan e Magnanelli. Tridente con Di Francesco, Boateng e Berardi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News