Resta in contatto

News

Qui Sassuolo – Rinforzi in arrivo anche per i neroverdi, presentato Marlon

La società emiliana ha dato il benvenuto all’ex difensore del Barcellona che già questa domenica potrebbe scendere in campo contro il Cagliari

LAST MINUTE. Colpo in difesa per il Sassuolo che nelle ultime ore del calciomercato si è aggiudicato il brasiliano Marlon proveniente dal Barcellona. Il classe ’95 non ha potuto giocare la partita vinta dai neroverdi contro l’Inter a causa dei problemi con il transfer, ma adesso è abile e arruolabile da mister De Zerbi.

PRESENTAZIONE. Questo pomeriggio Marlon si è presentato a stampa e tifosi, esprimendo tutta la sua soddisfazione per la nuova avventura“Sono felice di essere qua, ringrazio la società per la fiducia, sono molto motivato e voglio dimostrare il mio valore” le prime parole del difensore riportate da Sassuologgi.it. Presente anche l’ex ds del Cagliari Giovanni Rossi.

ASPETTATIVE. “Credo che questo campionato sia più fisico degli altri – dice Marlon – ma il Sassuolo ha una filosofia di gioco simile a quella del Barcellona, quindi per me sarà più facile ambientarmi. Spero di poter crescere molto qua”. Intanto il ventiduenne difensore potrebbe esordire già domenica alla Sardegna Arena.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News