cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pinamonti, l’Udinese va forte sull’interista. Escluso l’intreccio con l’affare Barella

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il giovane attaccante che sembrava poter rientrare in una trattativa per il gioiello sardo piace al club di Pozzo

IPOTESI CAGLIARI. Non è un mistero che Andrea Pinamonti sia stato oggetto del desiderio di Tommaso Giulini. Il presidente del Cagliari apprezza molto la giovane punta e già a gennaio si parlò di un avvicinamento del club sardo. Il classe ’99 era in lizza anche quest’estate ma le richieste dell’Inter sono state considerate troppo alte dalla società rossoblù. L’ultima ipotesi circa una settimana fa, con la proposta messa sul tavolo dall’Inter per acquistare Nicolò Barella: prestito con diritto di riscatto fissato a 28 milioni, più il giovane Pinamonti.

NO GRAZIE. Come riportato da La Nuova Sardegna, il Cagliari non vuole nemmeno sentir parlare di contropartite e pretende solo cash per il suo gioiello. Un affare che potrebbe sbloccarsi solo dai 35 milioni in su. Niente sconti per nessuno e una settimana di tempo per presentare la proposta, altrimenti Barella proseguirà la sua avventura in rossoblù, magari con la fascia da capitano a suggellare la sua appartenenza al club.

VERSO UDINE. Pinamonti quindi non interessa più ai sardi, al completo nel reparto avanzato e anzi con almeno un esubero da smaltire (Sau e Han si giocano il posto). C’è l’Udinese che sembra davvero voler scommettere sul giocatore, con l’Inter disposto a cederlo solo con diritto di recompra. Superata la concorrenza di Lapadula, per il quale il Genoa chiede troppo secondo i friulani.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...
L'argentino può essere la carta a sorpresa in vista della gara di stasera in Sardegna:...

Altre notizie

Calcio Casteddu