cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Atletico Madrid: la vendita supera i diecimila tagliandi

Grande attesa in tutta la regione per il gran Galà di mercoledì alle 20 alla Sardegna Arena contro la squadra di Simeone detentrice dell’Europa League

Circa seimila biglietti ancora disponibili. L’amichevole di mercoledì alla Sardegna Arena contro l’Atletico Madrid va verso il tutto esaurito. In serata il Cagliari Calcio ha diffuso un comunicato dove evidenzia che i tagliandi venduti fino a fine mattina, superano quota diecimila.

PROMO ABBONATI. Ancora valida l’offerta riservata agli abbonati, che può essere acquistata sia alla Sardegna Arena, che nello Store del Largo, in piazza L’Unione Sarda e in quello della Corte del Sole (tutti i giorni, dalle 10 alle 21). Infatti ad un prezzo agevolato potranno acquistare il biglietto non solo per sé ma anche per amico.

GARE UFFICIALI. Il test sarà fondamentale per entrambe le squadre. Il Cagliari infatti lo giocherà a quattro giorni dall’esordio ufficiale in Coppa Italia, fissato per domenica 12 agosto nel terzo turno di Coppa Italia (contro la vincente di PalermoL.R. Vicenza) mentre domenica 19 ad Empoli è in programma la prima giornata di campionato. L’Atletico Madrid invece sarà impegnato a fine mese nella Supercoppa Europea con il Real Madrid.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella giornata di venerdì 5 aprile (dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18)...
Il momento positivo in classifica, la gara in programma alle 15 in un giorno di...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia parte fortissimo l’undici di casa, alla rimonta rossonera al...

Altre notizie

Calcio Casteddu