Resta in contatto

News

Cagliari-Atletico Madrid: la vendita supera i diecimila tagliandi

Grande attesa in tutta la regione per il gran Galà di mercoledì alle 20 alla Sardegna Arena contro la squadra di Simeone detentrice dell’Europa League

Circa seimila biglietti ancora disponibili. L’amichevole di mercoledì alla Sardegna Arena contro l’Atletico Madrid va verso il tutto esaurito. In serata il Cagliari Calcio ha diffuso un comunicato dove evidenzia che i tagliandi venduti fino a fine mattina, superano quota diecimila.

PROMO ABBONATI. Ancora valida l’offerta riservata agli abbonati, che può essere acquistata sia alla Sardegna Arena, che nello Store del Largo, in piazza L’Unione Sarda e in quello della Corte del Sole (tutti i giorni, dalle 10 alle 21). Infatti ad un prezzo agevolato potranno acquistare il biglietto non solo per sé ma anche per amico.

GARE UFFICIALI. Il test sarà fondamentale per entrambe le squadre. Il Cagliari infatti lo giocherà a quattro giorni dall’esordio ufficiale in Coppa Italia, fissato per domenica 12 agosto nel terzo turno di Coppa Italia (contro la vincente di PalermoL.R. Vicenza) mentre domenica 19 ad Empoli è in programma la prima giornata di campionato. L’Atletico Madrid invece sarà impegnato a fine mese nella Supercoppa Europea con il Real Madrid.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Non credo possa essere Agostini il nuovo ct. Non mi sembra all'altezza."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News