Resta in contatto

News

Carli: “Gómez potrebbe fare al caso nostro. Locatelli? Ci piace ma…”

Il direttore sportivo rossoblù parla degli affari che potrebbero essere conclusi con il Milan del nuovo direttore generale Leonardo

Marcello Carli, ai microfoni di Calciomercato.com, si sofferma sull’asse Milano-Cagliari e sugli eventuali sviluppi di mercato dopo l’approdo del nuovo dg Leonardo in rossonero.

LOCATELLI SFUMATO?Non credo che il Milan voglia privarsi di Locatelli. Il giocatore piace ma non penso che arriverà al Cagliari” ho sentenziato Carli.

IPOTESI GOMEZ. Noi abbiamo pensato a Gómez, è un giocatore che può fare al caso nostro.  Al Milan non ha trovato tanto spazio, da noi potrebbe fare bene” prosegue il dirigente rossoblù. “Contatti con Leonardo? Non ancora, è appena arrivato e deve avere il giusto tempo per valutare tutto con calma. Sono sicuro che ci sarà un incontro, rientra nell’ottica del nostro lavoro” conclude Carli.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: le pagelle dei tifosi stroncano la squadra

Ultimo commento: "Esatto, sono i soliti giornalisti compiacenti che non hanno il coraggio di muovere mezza critica contro questo spettacolo indecente."

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News