Resta in contatto

News

Meeting a Pejo per il mercato rossoblù

L’Unione Sarda racconta la giornata del Cagliari parlando anche della società, che sta facendo il punto sulle trattative di mercato

INCONTRO A CENA. L’allenatore Rolando Maran e il direttore sportivo Marcello Carli si sono incontrati ieri sera a cena per fare il punto della situazione: la rosa deve essere completata. Mancano all’appello un difensore centrale e un centrocampista. Il nome per la retroguardia ormai è quello di Lorenzo Tonelli. Il giocatore classe 1990 ha trovato basso minutaggio a Napoli e vorrebbe giocare di più. Tonelli – conosciuto da Carli ai tempi di Empoli – rappresenterebbe scelta graditissima per Maran: il Cagliari ha offerto ai partenopei un milione di euro per il prestito oneroso con diritto di riscatto.

MISTER X. Per quanto riguarda il centrocampo, il candidato numero uno sembra lo svedese Albin Ekdal. Il mediano svedese, il cui cartellino è di proprietà del club tedesco dell’Amburgo, sarebbe intenzionato a una destinazione diversa dalla seconda divisione. Il Cagliari però gli avrebbe chiesto un taglio all’ingaggio: solamente a queste condizioni il suo ritorno in Sardegna diventerebbe realtà.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: le pagelle dei tifosi stroncano la squadra

Ultimo commento: "Visto che tanta decantata qualità non ha portato nulla di positivo ... visto che campionato è andato .... a gennaio meglio acquistare spacca legna..."

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News