cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Meeting a Pejo per il mercato rossoblù

L’Unione Sarda racconta la giornata del Cagliari parlando anche della società, che sta facendo il punto sulle trattative di mercato

INCONTRO A CENA. L’allenatore Rolando Maran e il direttore sportivo Marcello Carli si sono incontrati ieri sera a cena per fare il punto della situazione: la rosa deve essere completata. Mancano all’appello un difensore centrale e un centrocampista. Il nome per la retroguardia ormai è quello di Lorenzo Tonelli. Il giocatore classe 1990 ha trovato basso minutaggio a Napoli e vorrebbe giocare di più. Tonelli – conosciuto da Carli ai tempi di Empoli – rappresenterebbe scelta graditissima per Maran: il Cagliari ha offerto ai partenopei un milione di euro per il prestito oneroso con diritto di riscatto.

MISTER X. Per quanto riguarda il centrocampo, il candidato numero uno sembra lo svedese Albin Ekdal. Il mediano svedese, il cui cartellino è di proprietà del club tedesco dell’Amburgo, sarebbe intenzionato a una destinazione diversa dalla seconda divisione. Il Cagliari però gli avrebbe chiesto un taglio all’ingaggio: solamente a queste condizioni il suo ritorno in Sardegna diventerebbe realtà.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu