Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Meeting a Pejo per il mercato rossoblù

L’Unione Sarda racconta la giornata del Cagliari parlando anche della società, che sta facendo il punto sulle trattative di mercato

INCONTRO A CENA. L’allenatore Rolando Maran e il direttore sportivo Marcello Carli si sono incontrati ieri sera a cena per fare il punto della situazione: la rosa deve essere completata. Mancano all’appello un difensore centrale e un centrocampista. Il nome per la retroguardia ormai è quello di Lorenzo Tonelli. Il giocatore classe 1990 ha trovato basso minutaggio a Napoli e vorrebbe giocare di più. Tonelli – conosciuto da Carli ai tempi di Empoli – rappresenterebbe scelta graditissima per Maran: il Cagliari ha offerto ai partenopei un milione di euro per il prestito oneroso con diritto di riscatto.

MISTER X. Per quanto riguarda il centrocampo, il candidato numero uno sembra lo svedese Albin Ekdal. Il mediano svedese, il cui cartellino è di proprietà del club tedesco dell’Amburgo, sarebbe intenzionato a una destinazione diversa dalla seconda divisione. Il Cagliari però gli avrebbe chiesto un taglio all’ingaggio: solamente a queste condizioni il suo ritorno in Sardegna diventerebbe realtà.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il centrocampista ghanese è il favorito per prendere il posto di Makoumbou in mediana...
Il tecnico rossoblù difende i suoi giocatori dalle critiche dopo le difficoltà di inserimento nel...

Dal Network

La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Calcio Casteddu