Resta in contatto

News

Gara di precisione a Pejo: ecco chi ha vinto (VIDEO)

Mattinata di allenamento in Val di Pejo, protagonista uno dei registi rossoblù, che ha vinto la gara dei tiri di precisione.

SEDUTA MATTUTINA. Ancora allenamenti a Pejo, dove prosegue il ritiro rossoblù. I rossoblù si sono presentati questa mattina al campo sportivo, dove prosegue la preparazione precampionato. La squadra, dopo l’attivazione, si è allenata in palestra con una serie di esercizi per addominali e di forza funzionale.

GARA DI PRECISIONE. Subito dopo ecco una gara di tiri di precisione. Dal limite dall’area i calciatori dovevano mirare gli angoli della porta: un punto quelli bassi, tre quelli alti, con cinque tiri a testa a disposizione. Vietato il rimbalzo dopo la conclusione. Padoin, Castro, Sau, Deiola, Pavoletti, e a sorpresa anche Cragno si sono distinti nella sfida. Ma il vincitore della prova è stato Colombatto, che per due volte ha insaccato all’incrocio dei pali, tra gli applausi dai compagni e del pubblico in tribuna.

Ecco il video della sfida:

APPUNTAMENTO AL POMERIGGIO. Dalle 17 una nuova seduta a Pejo, in ottica di preparazione del match di domani contro la Cremonese: si gioca a Cles alle 17.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: le pagelle dei tifosi stroncano la squadra

Ultimo commento: "Esatto, sono i soliti giornalisti compiacenti che non hanno il coraggio di muovere mezza critica contro questo spettacolo indecente."

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News