cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisacane: “Ricominciare da dove abbiamo finito la scorsa stagione”

Quarta stagione in rossoblù per Fabio Pisacane che da Pejo, ai microfoni della società, detta la linea in vista del prossimo campionato.

VETERANO. È stato uno dei protagonisti nel finale della scorsa stagione, in cui ha aiutato la difesa nella parte finale con la sua grinta, tenacia e capacità difensiva. Ora Fabio Pisacane è arrivato alla sua quarta stagione al Cagliari. Con 86 presenze lo possiamo ormai considerare un veterano e anche lui si definisce tale: “Sono contento di essere qui, mi pongo sempre degli obiettivi nuovi. Anche quest’anno sarà così“.

IMPARARE DAGLI ERRORI. La prossima sarà una stagione di sfida. Qualunque giocatore, quando inizia una nuova stagione, deve subito dimenticare il passato e affrontare con decisione il presente. Dobbiamo soffrire di meno. Negli ultimi due anni abbiamo preso qualche imbarcata di troppo e questo non deve succedere. Nel prossimo campionato ci saranno poi tanti campioni. Ma ci toglieremo tante soddisfazioni. L’anno scorso abbiamo finito bene: non ci sarebbe cosa più bella che cominciare come abbiamo finito“.

MISTER MARAN.Noi difensori in questi anni abbiamo sempre lavorato in un certo modo. E il mister, come i suoi predecessori, è molto premuroso. Lui detta la parte tattica, il nostro compito è fare quello che ci chiede con la massima applicazione“.

TERRA SARDA. “Non parlerei di amore, a Cagliari sono comunque un ospite. Però cerco sempre di dare tutto me stesso, per la maglia e per la gente. I miei figli crescono qua e mi sento legato a questa terra. I sardi conoscono me e io conosco i sardi, credo sia giusto stare al mio posto quando si parla di queste cose”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu