Resta in contatto

News

Parma in Serie A ma penalizzato: -5 punti al club, due anni a Calaiò

La sentenza del Tribunale Nazionale Federale sul caso Parma-Spezia condanna gli emiliani: -5 nella prossima Serie A; due anni di squalifica a Calaiò.

SENTENZA. È arrivata la sentenza del Tribunale Nazionale Federale sul caso Parma-Spezia. I giudici hanno riconosciuto il tentato illecito sportivo nel comportamento di Emanuele Calaiò, che pochi giorni prima della gara aveva inviato un messaggio ad alcuni avversari ex compagni, facendo intendere (forse amichevolmente, forse no) la richiesta di un trattamento di favore.

PUGNO DURO. La sentenza è stata dura, con il Parma che, pur rimanendo in Serie A, dovrà scontare nel prossimo campionato cinque punti di penalizzazione. Due, invece, gli anni di squalifica all’attaccante crociato, autore del messaggino incriminato.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Il tutto parte da Giulini perché è lui che negli ultimi anni ha fatto il mercato e non il ds, dunque per me in primis al Cagliari manca il rispetto..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini comunque vada un tecnico giovane bravo e con tanta voglia di fare bene sia in A o B e col cuore ROSSOBLU"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News