Resta in contatto

News

Maran: “Risposte positive dai ragazzi ora altri test più probanti”

Il tecnico del Cagliari analizza a fine gara la sgambata terminata 3-0 contro i dilettanti della Virtus Bolzano nel quarto test di questa preparazione

Gambe pesanti per via di una preparazione salita di intensità in questo ritiro in Val di Sole. Nel test di stasera a Pejo è arrivato un 3-0 alla Virtus Bolzano, ma quello che più interessa Maran è quanto si è visto in campo dal suo Cagliari.

LE PAROLE DEL TECNICO. “Le indicazioni che ho avuto sono quelle di una squadra che ha provato a fare quanto avevamo preparato in questi giorni. Risposte molto positive, visto che il lavoro che stiamo facendo è importante e le gambe ne risentono. Comunque ho visto la testa giusta nel fare le cose, distanza nei reparti ottima, per cui il test di stasera lo ritengo un buon allenamento.

“Ovviamente più ci avviciniamo all’inizio della stagione più avremo difficoltà in crescendo e nei prossimi giorni lavoreremo per questo in maniera tosta e inizieremo a scaricare anche il lavoro fatto in modo adeguato. Giovedì contro la Cremonese sarà un’amichevole importante. Domani i ragazzi avranno una mezza giornata libera. Certo non è tanto, ma i lavoro che stiamo facendo va assimilato anche con i recuperi”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "L'importante è che ci sia una dirigenza nuova e magari funzionante e competente."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News