Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Maran: “Risposte positive dai ragazzi ora altri test più probanti”

Il tecnico del Cagliari analizza a fine gara la sgambata terminata 3-0 contro i dilettanti della Virtus Bolzano nel quarto test di questa preparazione

Gambe pesanti per via di una preparazione salita di intensità in questo ritiro in Val di Sole. Nel test di stasera a Pejo è arrivato un 3-0 alla Virtus Bolzano, ma quello che più interessa Maran è quanto si è visto in campo dal suo Cagliari.

LE PAROLE DEL TECNICO. “Le indicazioni che ho avuto sono quelle di una squadra che ha provato a fare quanto avevamo preparato in questi giorni. Risposte molto positive, visto che il lavoro che stiamo facendo è importante e le gambe ne risentono. Comunque ho visto la testa giusta nel fare le cose, distanza nei reparti ottima, per cui il test di stasera lo ritengo un buon allenamento.

“Ovviamente più ci avviciniamo all’inizio della stagione più avremo difficoltà in crescendo e nei prossimi giorni lavoreremo per questo in maniera tosta e inizieremo a scaricare anche il lavoro fatto in modo adeguato. Giovedì contro la Cremonese sarà un’amichevole importante. Domani i ragazzi avranno una mezza giornata libera. Certo non è tanto, ma i lavoro che stiamo facendo va assimilato anche con i recuperi”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il penultimo posto a pari punti col Verona, avanti solo per la differenza reti, non...
La squadra di Pisacane può giocarsi le sue chance di qualificazione ai play-off grazie alla...
La serata milanese dedicata al Gran Galà del Calcio AIC 2023: premiato anche l'ex rossoblù...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu