Il tecnico del Cagliari analizza a fine gara la sgambata terminata 3-0 contro i dilettanti della Virtus Bolzano nel quarto test di questa preparazione
Gambe pesanti per via di una preparazione salita di intensità in questo ritiro in Val di Sole. Nel test di stasera a Pejo è arrivato un 3-0 alla Virtus Bolzano, ma quello che più interessa Maran è quanto si è visto in campo dal suo Cagliari.
LE PAROLE DEL TECNICO. “Le indicazioni che ho avuto sono quelle di una squadra che ha provato a fare quanto avevamo preparato in questi giorni. Risposte molto positive, visto che il lavoro che stiamo facendo è importante e le gambe ne risentono. Comunque ho visto la testa giusta nel fare le cose, distanza nei reparti ottima, per cui il test di stasera lo ritengo un buon allenamento”.
“Ovviamente più ci avviciniamo all’inizio della stagione più avremo difficoltà in crescendo e nei prossimi giorni lavoreremo per questo in maniera tosta e inizieremo a scaricare anche il lavoro fatto in modo adeguato. Giovedì contro la Cremonese sarà un’amichevole importante. Domani i ragazzi avranno una mezza giornata libera. Certo non è tanto, ma i lavoro che stiamo facendo va assimilato anche con i recuperi”