cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le letture di Pado e Fara: “Più di 800 pagine…”

Paolo Faragò

Da Pejo arriva l’atmosfera di una squadra che fuori dal campo ama il relax, il divertimento e la musica. Ma anche la lettura, come testimoniano Simone Padoin e Paolo Faragò…

DAL RITIRO. C’è chi suona il piano o la chitarra come Castro, chi gira in bici come Rafael e Farias, chi gioca a calcio come Pavoletti. Ma nel bel clima che si sta creando nel ritiro del Cagliari a Pejo, anche due “letterati” d’eccezione: Simone Padoin e Paolo Faragò. Il centrocampista ex Juve è uno dei senatori del gruppo rossoblù e deve, giustamente, dare l’esempio di uomo e giocatore maturo, amante della lettura. Ma anche Faragò, da sempre appassionato di viaggi e cultura, ama leggere pagine e pagine nel tempo libero.

LETTURE A PEJO. I due lo hanno confermato anche ai microfoni di Videolina: “Mi piacciono molto i thriller. Io e Faragò ci dilettiamo molto nella lettura“, conferma il centrocampista ex Juve. Gli fa eco lo stesso terzino ex Novara: “Anche io leggo molto. Ora sto leggendo ‘La scomparsa di Stephanie Mailer’ di Joël Dicker: sono più di 800 pagine… È molto lungo ma abbiamo sempre tempo di leggerlo qui nei momenti liberi. Per ora mi sta piacendo, sono curioso del finale…“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il ritiro ad appena 30 anni dell'ex rossoblù Paolo Faragò è un dispiacere: ragazzo educato,...
Come anticipato da Gianlucadimarzio.com, l'ex rossoblù continua ad avere problemi all'anca che già in Sardegna...

La squadra di Moreno Longo ha battuto la Pro Patria con un gol dell’ex giocatore...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu