Resta in contatto

News

Le letture di Pado e Fara: “Più di 800 pagine…”

Paolo Faragò

Da Pejo arriva l’atmosfera di una squadra che fuori dal campo ama il relax, il divertimento e la musica. Ma anche la lettura, come testimoniano Simone Padoin e Paolo Faragò…

DAL RITIRO. C’è chi suona il piano o la chitarra come Castro, chi gira in bici come Rafael e Farias, chi gioca a calcio come Pavoletti. Ma nel bel clima che si sta creando nel ritiro del Cagliari a Pejo, anche due “letterati” d’eccezione: Simone Padoin e Paolo Faragò. Il centrocampista ex Juve è uno dei senatori del gruppo rossoblù e deve, giustamente, dare l’esempio di uomo e giocatore maturo, amante della lettura. Ma anche Faragò, da sempre appassionato di viaggi e cultura, ama leggere pagine e pagine nel tempo libero.

LETTURE A PEJO. I due lo hanno confermato anche ai microfoni di Videolina: “Mi piacciono molto i thriller. Io e Faragò ci dilettiamo molto nella lettura“, conferma il centrocampista ex Juve. Gli fa eco lo stesso terzino ex Novara: “Anche io leggo molto. Ora sto leggendo ‘La scomparsa di Stephanie Mailer’ di Joël Dicker: sono più di 800 pagine… È molto lungo ma abbiamo sempre tempo di leggerlo qui nei momenti liberi. Per ora mi sta piacendo, sono curioso del finale…“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."

(SONDAGGIO) Keita, merita una chance dall’inizio a Udine?

Ultimo commento: "Sii,Keita e Pereiro...un po di panchina per Joao la papera"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News