cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Real Vicenza 10-0, rivivi la cronaca

Questa la cronaca dell’amichevole tra la formazione veneta e i rossoblù allenati da Rolando Maran. I sardi vincono e convincono a Pejo

CLICCA QUI PER AGGIORNARE

FISCHIO FINALE! Il Cagliari batte 10-0 il Real Vicenza.

80′: 10-0 DEL CAGLIARI CON PAVOLETTI! Cross di Pisacane che sta giocando nella posizione di terzino destro e incornata del bomber livornese su cui il portiere non può far nulla.

75′: GOL DEL CAGLIARI! Il nuovo entrato Ionita firma il nono gol dei rossoblù!

71′: Brutto errore di Sau che da solo davanti al portiere cerca un improbabile cucchiaio facilmente intercettato.

66′: Il Cagliari cambia tutti tranne Pavoletti. Entrano Aresti, Capuano, Cigarini, Sau, Andreolli, Pisacane, Ionita e Dessena ed escono Cragno, Ceppitelli, Colombatto, Han, Romagna, Faragò, Barella e Castro.

61′: BARELLA FA 8! Il centrocampista sardo si inventa una gran botta dalla distanza che picchia il palo alla destra del portiere e poi si insacca.

57′: Farias esce dolorante ed entra Pavoletti.

56′: 7-0 DI FARIAS! Dopo lo spavento per la botta subita il brasiliano fa 7-0 e marca la sua doppietta personale. L’attaccante però è ancora dolorante.

51′: Infortunio per Farias che viene medicato dallo staff del Cagliari, dopo lo spavento iniziale l’attaccante però si rialza.

49′: Il Real Vicenza è entrato in campo più compatto dopo la sbandata della seconda parte del primo tempo, il Cagliari però controlla e fa girare palla.

INIZIA LA RIPRESA!

FINE PRIMO TEMPO.

44′: Bella iniziativa di Farias che con un doppio passo si libera di un difensore, conclude sul secondo palo ma la palla si alza troppo.

42′: 6-0 EUROGOL DI CASTRO! Un Cagliari incontenibile! L’argentino si inventa una parabola telecomandata dalla trequarti e supera il portiere vicentino dalla distanza.

36′: 5-0 DI FARAGO’! L’esterno destro fa gol alla prima azione utile dopo la marcatura di Han. Dominio Cagliari.

35′: MAGIA DI HAN! Gol straordinario del nordcoreano che fa tutto da solo, punta un difensore, lo ubriaca con un doppio passo e libera un destro a giro che si posa all’incrocio. 4-0

30′: TRIS DI DEIOLA! Castro mette un ottimo pallone al centro e il centrocampista serdo si fa trovare pronto concludendo al volo.

26′: RADDOPPIO DI FARIAS! Il brasiliano si invola da solo lanciato benissimo da Castro e conclude in scioltezza con un piattone destro sul palo lontano.

22′: Triangolazione perfetta tra Han e Pajac, il croato mette un pallone in mezzo ma Deiola fallisce clamorosamente una grande occasione.

21′: Ancora un ottimo intervento del portiere vicentino che su incornata di Han riesce a sventare la minaccia.

19′: Bella palla recuperata da Farias sulla trequarti, il brasiliano serve Faragò che di destro conclude a  lato sul secondo palo.

17′: Angolo per il Cagliari, sugli sviluppi del corner il Real Vicenza sfiora l’autogol.

13′: GOL DI HAN! Il nordcoreano porta in vantaggio il Cagliari con un bel piattone mancino forte che termina alla sinistra del portiere dopo un brillante assist di Castro.

9′: Ancora Pajac da sinistra mette un buon pallone per Farias che di piattone prova a concludere ma il portiere avversario si fa trovare pronto e respinge.

8′: Ottima occasione per il Cagliari su cross di Pajac che mette in mezzo da sinistra ma in due mancano la palla.

4′: Il Cagliari prova a costruire, lancio lungo improvviso a lanciare Farias che a tu per tu tira addosso al portiere e vanifica l’occasione.

1′: Calcio d’angolo per il Cagliari battuto da Colobatto e mandato di testa nuovamente in corner da un difensore avversario. Al secondo tentativo la difesa vicentina respinge fuori area e il Cagliari è costretto a ripartire dalla difesa.

FISCHIO D’INIZIO!

Tabellino: 14′ Han, 26′ Farias, 30′ Deiola, 36′ Han, 37′ Faragò, 42′ Castro

Questo lo schieramento iniziale dei rossoblù:

Cagliari: Cragno; Faragò, Romagna, Ceppitelli, Pajac; Deiola, Colombatto, Castro, Barella; Han, Farias.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...
L'ex difensore rossoblù Roberto Canestrari festeggia oggi 72 anni: l'occasione per gli auguri e una...
Marko Rog sembra non trovare pace nemmeno in Croazia: il centrocampista è stato costretto di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu