Resta in contatto

News

Cagliari-Real Vicenza 10-0, rivivi la cronaca

Questa la cronaca dell’amichevole tra la formazione veneta e i rossoblù allenati da Rolando Maran. I sardi vincono e convincono a Pejo

CLICCA QUI PER AGGIORNARE

FISCHIO FINALE! Il Cagliari batte 10-0 il Real Vicenza.

80′: 10-0 DEL CAGLIARI CON PAVOLETTI! Cross di Pisacane che sta giocando nella posizione di terzino destro e incornata del bomber livornese su cui il portiere non può far nulla.

75′: GOL DEL CAGLIARI! Il nuovo entrato Ionita firma il nono gol dei rossoblù!

71′: Brutto errore di Sau che da solo davanti al portiere cerca un improbabile cucchiaio facilmente intercettato.

66′: Il Cagliari cambia tutti tranne Pavoletti. Entrano Aresti, Capuano, Cigarini, Sau, Andreolli, Pisacane, Ionita e Dessena ed escono Cragno, Ceppitelli, Colombatto, Han, Romagna, Faragò, Barella e Castro.

61′: BARELLA FA 8! Il centrocampista sardo si inventa una gran botta dalla distanza che picchia il palo alla destra del portiere e poi si insacca.

57′: Farias esce dolorante ed entra Pavoletti.

56′: 7-0 DI FARIAS! Dopo lo spavento per la botta subita il brasiliano fa 7-0 e marca la sua doppietta personale. L’attaccante però è ancora dolorante.

51′: Infortunio per Farias che viene medicato dallo staff del Cagliari, dopo lo spavento iniziale l’attaccante però si rialza.

49′: Il Real Vicenza è entrato in campo più compatto dopo la sbandata della seconda parte del primo tempo, il Cagliari però controlla e fa girare palla.

INIZIA LA RIPRESA!

FINE PRIMO TEMPO.

44′: Bella iniziativa di Farias che con un doppio passo si libera di un difensore, conclude sul secondo palo ma la palla si alza troppo.

42′: 6-0 EUROGOL DI CASTRO! Un Cagliari incontenibile! L’argentino si inventa una parabola telecomandata dalla trequarti e supera il portiere vicentino dalla distanza.

36′: 5-0 DI FARAGO’! L’esterno destro fa gol alla prima azione utile dopo la marcatura di Han. Dominio Cagliari.

35′: MAGIA DI HAN! Gol straordinario del nordcoreano che fa tutto da solo, punta un difensore, lo ubriaca con un doppio passo e libera un destro a giro che si posa all’incrocio. 4-0

30′: TRIS DI DEIOLA! Castro mette un ottimo pallone al centro e il centrocampista serdo si fa trovare pronto concludendo al volo.

26′: RADDOPPIO DI FARIAS! Il brasiliano si invola da solo lanciato benissimo da Castro e conclude in scioltezza con un piattone destro sul palo lontano.

22′: Triangolazione perfetta tra Han e Pajac, il croato mette un pallone in mezzo ma Deiola fallisce clamorosamente una grande occasione.

21′: Ancora un ottimo intervento del portiere vicentino che su incornata di Han riesce a sventare la minaccia.

19′: Bella palla recuperata da Farias sulla trequarti, il brasiliano serve Faragò che di destro conclude a  lato sul secondo palo.

17′: Angolo per il Cagliari, sugli sviluppi del corner il Real Vicenza sfiora l’autogol.

13′: GOL DI HAN! Il nordcoreano porta in vantaggio il Cagliari con un bel piattone mancino forte che termina alla sinistra del portiere dopo un brillante assist di Castro.

9′: Ancora Pajac da sinistra mette un buon pallone per Farias che di piattone prova a concludere ma il portiere avversario si fa trovare pronto e respinge.

8′: Ottima occasione per il Cagliari su cross di Pajac che mette in mezzo da sinistra ma in due mancano la palla.

4′: Il Cagliari prova a costruire, lancio lungo improvviso a lanciare Farias che a tu per tu tira addosso al portiere e vanifica l’occasione.

1′: Calcio d’angolo per il Cagliari battuto da Colobatto e mandato di testa nuovamente in corner da un difensore avversario. Al secondo tentativo la difesa vicentina respinge fuori area e il Cagliari è costretto a ripartire dalla difesa.

FISCHIO D’INIZIO!

Tabellino: 14′ Han, 26′ Farias, 30′ Deiola, 36′ Han, 37′ Faragò, 42′ Castro

Questo lo schieramento iniziale dei rossoblù:

Cagliari: Cragno; Faragò, Romagna, Ceppitelli, Pajac; Deiola, Colombatto, Castro, Barella; Han, Farias.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News