cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutta la Serie A su Sky: accordo con Perform per APP su Sky Q

Manca solo l’annuncio ufficiale. Dopo l’accordo con Mediaset sui contenuti streaming su Premium anche quello con la tv satellitare con un solo abbonamento

Con tutta probabilità l’ufficializzazione dell’accordo tra Sky e Performa-Dazn, arriverà nella giornata di lunedì 23 luglio, quando l’emittente satellitare presenterà la sua stagione sport 2018/2019, che fa seguito a quella già annunciata domenica sera dopo la finale mondiale tra Francia e Croazia da Mediaset.

UNICO ABBONAMENTO E SKY Q. Come per i clienti Premium Sport, anche per quelli di Sky non occorrerà effettuare una nuova sottoscrizione per vedere tutte le partite della massima serie (oltre a Serie B e altro proposto da DAZN) ovvero quelle del sabato alle 15 e alle 18, della domenica alle 15 (due gare su tre), alle 18 e alle 20.30 e del lunedì alle 20.30, alle quali si aggiungeranno le restanti tre del Gruppo Perform, che saranno visibili senza problemi per chi è già in possesso del nuovo decoder SKY Q che è connesso a Internet e può facilmente accedere all’APP DAZN.

Inoltre, secondo indiscrezioni, Sky starebbe lavorando a un’offerta fruibili anche da Pc, dispositivi mobili e smart tv sempre a prezzo agevolato, per chi non ha invece lo SKY Q.  Soluzione già raggiungibile attraverso sia il sito di Sky on demand (già incluso nell’abbonamento) sia con Now Tv, la Internet Tv della rete satellitare, visibile su una pluralità di dispositivi, che vanno dalla smart Tv ai computer, tablet, passando per gli smartphone e la game console.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il gruppo televisivo della famiglia Berlusconi, dopo essersi tirata indietro su una gara in chiaro...
Importante riunione fissata in Lega Serie A questa mattina: le società discuteranno sulle offerte dei...
Tutti gli accordi che saranno formalizzati nelle prossime settimane, con possibilità di durate variabili nei...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu