cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Altra giornata intensa a Pejo con una doppia seduta per i rossoblù

La squadra comincia ad assimilare i vari schemi proposti dal nuovo tecnico Maran che domani vuole vedere i primi progressi nel test con la Rotaliana

Dopo la seduta mattutina tanto lavoro anche nella sessione dopo il pranzo e il riposo per il Cagliari nel ritiro di Pejo, dove Romagna e compagni preparano la nuova stagione.

PROGRAMMA POMERIDIANO. I 28 convocati, compreso il rientrante Srna (ieri a Mosca per vedere la sua Croazia sconfitta in finale dalla Francia) hanno inizialmente effettuata attivazione ludica con torelli, quindi (come riporta il sito ufficiale) esercitazioni su fase difensiva a squadre contrapposte sulla cura delle traiettorie. Prima del rientro in albergo una partita a 70 metri partendo da calci piazzati. In serata una delegazione della squadra incontrerà i tifosi nella piazza principale di Pejo Fonti.

ROTALIANA. Gli allenamenti riprenderanno domani mattina alle 9.30, mentre nel pomeriggio (ore 17.30) secondo test precampionato stagionale, contro la Rotaliana compagine neo promossa in Eccellenza.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista del Cagliari Davide Biondini è stato confermato nel ruolo di vicepresidente dell'Associazione Italiana Calciatori....
Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
La data e l'orario della gara non sono ancora stati definiti...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu