Resta in contatto

News

Nuova band rossoblù: Ciga, Pisacane, Castro e Faragò cantano… Coez

Allegria e divertimento nell’ultima serata ad Aritzo: dopo la cena quattro rossoblù si sono cimentati nel piano bar con “La musica non c’è” di Coez.

SERATA DI FESTA. Nuova band rossoblù. Al termine della cena dell’ultima serata di Aritzo, musica e risate per i giocatori rossoblù. Dopo un menù a base di prodotti tipici barbaricini, offerti dall’amministrazione comunale di Aritzo, sono partiti i festeggiamenti per l’arrivederci della squadra al paese dell’entroterra sardo.

COEZ MADE IN CAGLIARI. Non poteva mancare l’angolo musicale. In quattro, Lucas Castro, Fabio Pisacane, Luca Cigarini e Paolo Faragò, hanno impugnato gli strumenti musicali e si sono esibiti in una “personalissima” reintepretazione di “La musica non c’è“, brano di Coez a lungo in vetta alle classifiche. Subito immortalati con una stories da Simone Padoin, che ha permesso ai seguaci del centrocampista rossoblù, oltre che ai presenti, di godere della performance. Un bel momento di divertimento e allegria, che testimonia l’aria di leggerezza nei primi giorni di ritiro rossoblù.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Gran bel sondaggio!!!! Se ad uomo gli chiedono : ti piace su pillittu? È normale che risponde si. Quindi è normale che la stragrande maggioranza dei..."

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Se gli viene data carta bianca può ricostruire una squadra degna della serie B, non mi sento di dargli troppe colpe per quanto successo quest'anno,..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News